



non farci caso, vongola è così. A volte pure peggioTesto originale scritto da Fiamma Nettuno
![]()


Beh, pensavo solo fosse interessante la sorte dell'UNCRSI visto il progetto dei venticinqueluglisti bianco-azzurri che ne hanno voluto dapprima l'isterilimento ed adesso - con enorme sollievo e compiacimento - la definitiva morte.
Il problema è che molti "intransigenti" hanno abboccato all'amo e si sono autoesclusi dall'Unione lasciando mano libera a i servitori di FINI ben precisi.
Si è dato il via alla solita carrellata di sigle e siglette, Consulte schizzate e Federazioni isteriche, Associazioni fantasma e Circoli senza iscritti, con il solito risultato di aver fatto l'ennesimo fallimento.
Se l'UNCRSI deve morire... beh, non sarà almeno per colpa nostra.
VIVA IL MSI-FIAMMA TRICOLORE!
VIVA L'UNCRSI!