Chiamato?In Origine Postato da Sgiar
Flo'basta aprire un thread su Winnie e vedrai che riusciremo a bannare qualcuno![]()

Chiamato?In Origine Postato da Sgiar
Flo'basta aprire un thread su Winnie e vedrai che riusciremo a bannare qualcuno![]()

Sarà perchè hai insitito nelle allusioni ai cactus?In Origine Postato da Il_Grigio
Bugiarda, me mi hai segato....

Col "cavolo"....In Origine Postato da Flora
le piantine non si toccano, ti concedo la possibilità di postare un messaggio di gradimento verso l'eccellente moderatrice però.
![]()
()
![]()

Non insultavo nessuno io...In Origine Postato da MrBojangles
Sarà perchè hai insitito nelle allusioni ai cactus?
questa è obbligatoria per un segato....

NooooooIn Origine Postato da Il_Grigio
Chiamato?![]()
Era solo un riferimento del tutto casuale![]()

Non vedo l'ora di bannare "qualcuno" a casoIn Origine Postato da MrBojangles
![]()
![]()

Eggià...che goduriaIn Origine Postato da Il_Grigio
Bugiarda, me mi hai segato....
(sotto una minaccia terribile, però...)

La tua coscienza è per sempre macchiata....In Origine Postato da Flora
Eggià...che goduria
(sotto una minaccia terribile, però...)

I "moderatori" di "etnonazionalismo" sono di una sfrontatezza e protervia che non si può descrivere.
Non hanno nessuna remora; cancellano puramente e semplicemente tutti i messaggi che per loro sono scomodi. Non perchè contengano insulti o siano incongrui col thread: sono seplicemente messaggi cui non si vuol dare risposta, o la si vuol dare -mentendo- come se il messaggio cancellato non fosse mai stato esistito, farcito di frasi stolidamente offensive.
Esempio; in un thread su irlanda unita e cattolica, ho fatto notare come uno dei moderatori (che definiva gli orangisti ebrei massoni, per compiacere i leghisti celticeggianti presenti) fosse in realtà responsabile di un sito "padano" -vero museo degli orrori: www.langbard.net dove ci presenta il link "amici dell'ulster", si inneggia alla repressione armata dei cattolici nordirlandesi ("fuori dall'ulster") e si auspica la giusta punizione per il sinn fein, reo di non aver adeguatamente riconosciuto la "causa padana".
Posto qua perchè non abbia la meglio la tracotanza e la disumanità. Fortunatamente il mondo non è come un forum etnonazionalista, e v'è ancora gente che molto difficilmente accetterà di veder cancellate le proprie libertà in nome di idoli sanguinari e posticci.
Il liberalismo è la suprema generosità.

Non rimorde affatto...In Origine Postato da Il_Grigio
La tua coscienza è per sempre macchiata....![]()