compagnoide denunciami:In Origine Postato da itloox
ma che merda,sto tassista.
ho inciso una svastica sulla guancia di 300 tuoi compagni del cesso sociale...![]()
![]()

compagnoide denunciami:In Origine Postato da itloox
ma che merda,sto tassista.
ho inciso una svastica sulla guancia di 300 tuoi compagni del cesso sociale...![]()
![]()
seeeeeeeeeeeeeeeee,voialtri avete coraggio soltanto quando siete in proporzione di 1 a trenta.In Origine Postato da Giò91
compagnoide denunciami:
![]()
eravate 9000?![]()

In Origine Postato da Naitmer
allogeno: TURCHIA, EUROPA, UGUALE, IO ESSERE UMANO, TU ESSERE UMANO DOVE PROBLEMA?
![]()
![]()

In Origine Postato da agaragar
cmq la do vinta a SubZero....
![]()
SubZero in posa sorridente dopo aver steso 19.657 communisti.![]()
Mi fanno morir dal ridere i palestrati, a forza di assumere ormoni diventano "peggio" di Carmen Russo![]()

Primo dovresti sapere che io sono madrelingua tedesco e il tedesco lo parlo sicuramente meglio della media Berlinese (senza gli stranieri), anche perchè sono mezzo bassosassone che linguisticamente è come la toscana in Italia. Quindi l'incomprensione è dovuta ESCLUSIVAMENE all'allogeno, che non solo non risponde al mio saluto salendo sul taxi ma alza anche la voce non conoscendo la lingua e dopo che ho fatto di tutto per capirlo e portarlo alla sua destinazione. E ti faccio notare cheil tassista berlinese medio è una testa dura e molti non sarebbero nemmeno partiti senza una chiara destinazione. Esiste anche una legge secondo la quale il tassista non è obbligato a seguire le indicazioni del cliente perchè deve sempre sapere prima dove andare.In Origine Postato da Fenicio
Ho letto che c'è stata una incompresione sulla strada da percorrere tra un cliente e un tassista (entrambi stranieri in paese straniero), da questa incomprensione il cliente si è spazientito, e il tassista di risposta ha cominciato a insultare.
Tra un cliente e un tassista è il tassista che ha il dovore di essere accomododante tra l'altro.
E questo avendo sentito solo una campana...
Se poi ho capito male mi scuso...
Inoltre anche i tassisti sono degli esseri umani e non dei santi, e ti assicuro che la pazienza e il sangue freddo che ci vuole per esercitare questo mestiere non sta nella media, oltre alla conoscenza di più di 6000 strade che devi saper combinare tra loro nel tratto più breve nel giro di secondi.
Il tuo discorso "io pago quindi ho il diritto a insultare e trattare come mi pare la gente" con me non funziona.

Finora non mi è mai capitato di non capire un tedesco, comunque quando un tedesco alza la voce senza motivo o perchè ubriaco, la mia reazione è la stessa, spesso anche peggiore perchè in fondo il turco non l'ho trattato male, l'ho portato fino a casa e al contrario di lui non mi son messo ad urlare ma ho tentato di spiegargli cose ovvie.In Origine Postato da Fenicio
Tra pari forse avresti ragione tu, ma in caso di un rapporto cliente-tassista credo che il tassista abbia il dovere di chiudere un occhio ed essere comprensivo. Inoltre vorrei sapere come si sarebbe comportato naitmer se anzi che un turco fosse stato un tedesco alto biondo e con occhi azzurri...

Non so da voi, ma qui un tassista con la cartina è l'incubo di ogni cliente e se la prendi il cliente scende dal taxi prima che riesci ad aprirla. Comunque ho il sistema di navigazione che in occasione ho anche acceso e gli ho fatto capire che mi puo' dire le lettere della strada, ma non ne ha voluto sapere, forse era analfabeta.In Origine Postato da agaragar
si ma la cartina naitmer non ce l'aveva? che è scemo? 'azzo de tassista!
i turchi dovrebbero imparare a scegliere solo tassisti alti e biondi, non terroncelli alti un cazzo e un barratolo!
![]()
![]()
![]()

![]()
Naitmer mentre si reca la lavoro,
nella busta il pastone per la pecoredda, nello zainetto la provvista di caciotte.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

In Origine Postato da Naitmer
Io gli stessi problemi li ho con tutti: turchi, americani, greci, nordici, asiatici....
Dai, non fare il timido, e postaci i problemi che hai avuto anche con tutti gli altri. Vorrai mica venirci a dire che hai problemi SOLO con i turchi.

Ho postato il fatto con il turco perchè era accaduto da poco. Non ho mai detto che li fanno solo loro i problemi, anzi i berlinesi dell'est sono sicuramente peggiori. Quelli alzano la voce dopo che ti dicono destinazioni inesistenti sulla cartina, sul sistema di navigazione e per le strade di Berlino.In Origine Postato da marcejap
Io gli stessi problemi li ho con tutti: turchi, americani, greci, nordici, asiatici....
Dai, non fare il timido, e postaci i problemi che hai avuto anche con tutti gli altri. Vorrai mica venirci a dire che hai problemi SOLO con i turchi.![]()
I turchi però sono ospiti e anche indesiderati e di conseguenza ne dovrebbero fare meno di problemi.