In Origine Postato da Naitmer
I turchi però sono ospiti e anche indesiderati e di conseguenza ne dovrebbero fare meno di problemi.
I problemi li creano tutti, indifferentemente da chi sono e da dove vengono. Pagano, e vogliono un servizio.


In Origine Postato da Naitmer
I turchi però sono ospiti e anche indesiderati e di conseguenza ne dovrebbero fare meno di problemi.
I problemi li creano tutti, indifferentemente da chi sono e da dove vengono. Pagano, e vogliono un servizio.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Ciò non toglie che i commenti simil politici che hai fatto fossero quanto meno fuoriluogo (oltre che fastidiosi per il cliente).In Origine Postato da Naitmer
Primo dovresti sapere che io sono madrelingua tedesco e il tedesco lo parlo sicuramente meglio della media Berlinese (senza gli stranieri), anche perchè sono mezzo bassosassone che linguisticamente è come la toscana in Italia. Quindi l'incomprensione è dovuta ESCLUSIVAMENE all'allogeno, che non solo non risponde al mio saluto salendo sul taxi ma alza anche la voce non conoscendo la lingua e dopo che ho fatto di tutto per capirlo e portarlo alla sua destinazione. E ti faccio notare cheil tassista berlinese medio è una testa dura e molti non sarebbero nemmeno partiti senza una chiara destinazione. Esiste anche una legge secondo la quale il tassista non è obbligato a seguire le indicazioni del cliente perchè deve sempre sapere prima dove andare.
Inoltre anche i tassisti sono degli esseri umani e non dei santi, e ti assicuro che la pazienza e il sangue freddo che ci vuole per esercitare questo mestiere non sta nella media, oltre alla conoscenza di più di 6000 strade che devi saper combinare tra loro nel tratto più breve nel giro di secondi.
Il tuo discorso "io pago quindi ho il diritto a insultare e trattare come mi pare la gente" con me non funziona.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


In Origine Postato da marcejap
Io gli stessi problemi li ho con tutti: greci....
![]()
Razzista...


In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
Razzista...
Si, ebbene si, lo ammetto: verso i greci sono un razzista e non mene vergogno. Sono un popolo inferiore, una razza bastarda, subumani allo stato puro. Vanno sterminati dalla faccia della terra, schiacciati senza pietà come si fa con gli scarafaggi.
Tutti, dal primo all'ultimA.
![]()
Quando sono finiti i greci passo ai calabresi...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Avrei dovuto dire:In Origine Postato da Fenicio
Ciò non toglie che i commenti simil politici che hai fatto fossero quanto meno fuoriluogo (oltre che fastidiosi per il cliente).
"Tu sei mio fratello islamico, non conosci la lingua, le strade ma ovviamente hai ragione. Sei infallibile come il papa e se ti metti ad urlare con me ne hai tutte le ragioni e non solo perchè paghi 3 €. Anzi dammi anche qualche schiaffo, da sporco bianco me lo merito."


Non stai parlando con un sinistro benpensante coccolaimmigrati... io ho solo detto che il cliente ha sempre ragione e che tu ti sei comportato in maniera quantomeno poco appropriataIn Origine Postato da Naitmer
Avrei dovuto dire:
"Tu sei mio fratello islamico, non conosci la lingua, le strade ma ovviamente hai ragione. Sei infallibile come il papa e se ti metti ad urlare con me ne hai tutte le ragioni e non solo perchè paghi 3 €. Anzi dammi anche qualche schiaffo, da sporco bianco me lo merito."![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


'sti cazzi, quando il cliente non ha ragione ha torto.In Origine Postato da Fenicio
Non stai parlando con un sinistro benpensante coccolaimmigrati... io ho solo detto che il cliente ha sempre ragione e che tu ti sei comportato in maniera quantomeno poco appropriata![]()


ke essere ?In Origine Postato da Il_Grigio
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In Origine Postato da agaragar
ke essere ?
Un kazzo di bankomat greko
(fanculo ai greci, fanculo alle banche, fanculo a quelle che lavorano in banca!)
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


ke ti successe?In Origine Postato da marcejap
Un kazzo di bankomat greko
(fanculo ai greci, fanculo alle banche, fanculo a quelle che lavorano in banca!)
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle