Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97
  1. #81
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano

    ma che ognuno pensi ai cazzi suoi...

    Scusami se dissento, ma se le scopate gliele paga lo Stato, sono anche cazzi nostri.
    Mi sembra di capire infatti che la discussione vertesse sul fatto che lo stato interveniva nella vita sessuale dei disabili pagandogli delle puttane.
    Pertanto...
    Per il resto non so, non ho seguito più molto la discussione, ma mimpremeva sottolineare l'inopportunità di quella frase (ognuno pensi ai cazzi suoi).

  2. #82
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da enea08
    Scusami se dissento, ma se le scopate gliele paga lo Stato, sono anche cazzi nostri.
    Mi sembra di capire infatti che la discussione vertesse sul fatto che lo stato interveniva nella vita sessuale dei disabili pagandogli delle puttane.
    Pertanto...
    Per il resto non so, non ho seguito più molto la discussione, ma mimpremeva sottolineare l'inopportunità di quella frase (ognuno pensi ai cazzi suoi).
    Saggia riflessione.
    Wallace_60

  3. #83
    Cavaliere d'oro
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    L'ultima ridotta d'Italia
    Messaggi
    13,879
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da enea08
    Scusami se dissento, ma se le scopate gliele paga lo Stato, sono anche cazzi nostri.
    Mi sembra di capire infatti che la discussione vertesse sul fatto che lo stato interveniva nella vita sessuale dei disabili pagandogli delle puttane.
    Pertanto...
    Per il resto non so, non ho seguito più molto la discussione, ma mimpremeva sottolineare l'inopportunità di quella frase (ognuno pensi ai cazzi suoi).
    Infatti lo stato non deve pagare le scopate a nessuno, deve solo permettere che la gente possa pagar per scopare con donne compiacenti.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

  4. #84
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    hunter è intelligente ed ha capito. fate lo stesso.

    non si parla di puttane gratis..perchè i disabili i loro servizi li PAGANO ridotti ma li PAGANO....informatevi prima di parlare..come dite a me sul fascismo.

  5. #85
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano
    hunter è intelligente ed ha capito. fate lo stesso.

    non si parla di puttane gratis..perchè i disabili i loro servizi li PAGANO ridotti ma li PAGANO....informatevi prima di parlare..come dite a me sul fascismo.
    Rimane il fatto che tu non vorresti che tua figlia faccia la puttana.
    Quindi sei contro la prostituzione.
    E se sei contro, non puoi attivarti per favorirla.
    Se ti attivi sei incoerente.
    Wallace_60

  6. #86
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano
    hunter è intelligente ed ha capito. fate lo stesso.

    non si parla di puttane gratis..perchè i disabili i loro servizi li PAGANO ridotti ma li PAGANO....informatevi prima di parlare..come dite a me sul fascismo.

    Ti faccio notare, che io ho scritto:
    "Scusami se dissento, ma SE le scopate gliele paga lo Stato, sono anche cazzi nostri.
    MI SEMBRA DI CAPIRE infatti che la discussione vertesse sul fatto che lo stato interveniva nella vita sessuale dei disabili pagandogli delle puttane."

    Pertanto io in primis ho implicitamente ammesso di non essere informato e di non aver voluto esprimere altro che una sensazione leggendo i vari interventi della discussione, a cominciare dal tuo che apre la discussione parlando
    "dell'iniizativa giustissima del governo danese di "pagare" ai portatori di handicap o mutilati, delle prostitute per soddisfare i loro bisogno."

  7. #87
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Qui mi sembra che parliamo la medesima lingua, ma non ci capiamo...

    Intanto continuo a dire che la scelta dei danesi è stata giustissima. Pero' sarei anche disposto al compromesso, che la prostituzione diventi legale, e lo Stato paghi i controlli a queste persone, e che essere comunque richiedano prezzi per le prestazioni limitati alle possibilità dei clienti.

    Insomma, ma se le cose funzionassero come in Olanda e Danimarca, ma a te che cazzo te ne frega? ma che fastidio ti da?

  8. #88
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "non si parla di puttane gratis..perchè i disabili i loro servizi li PAGANO ridotti ma li PAGANO"

    Quindi comunque sia lo Stato, o diciamo, ANCHE lo Stato mette mano al portafoglio per pagare questi servizi.
    Comunque a me non dà fastidi proprio niente.
    Ma figurati se con l'Italia invasa dalla barbarie afroasiatica io possa provare fastidio per cose del genere.
    Certo però sono questioni che bisogna analizzare attentamente e non possono essere lasciate a una scimmiesca volontà imitatrice di altri paesi.
    Comunque ti ripeto, nessun fastidio.
    Case popolari date agli stranieri e italiani per strada o strozzati da esosi affitti... altro che le puttane agli invalidi.

  9. #89
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Se la metti cosi' è come se si parlasse di inumani che chiedono di esaudire i loro desideri...

    io sinceramente mi preoccupere di cose serie per la comunita' e piu' sentite, e sicuramente mi piacerebbe non dover arrivare al punto che un ESSERE UMANO debba PAGARE o rivolgersi sempre a PAGAMENTO anche se è lo stato a finanziare, per esaudire una propria NECESSITA' che gli spetta di diritto. Qui, nessuno di voi, Fenris compreso, ha esposto QUESTO problema e i mezzi per risolverlo, che non risiedono nella prostituzione di stato o privata. La gravitò ritengo sia questa. Comunque, ognuno.

  10. #90
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Emiliano
    Se la metti cosi' è come se si parlasse di inumani che chiedono di esaudire i loro desideri...

    io sinceramente mi preoccupere di cose serie per la comunita' e piu' sentite, e sicuramente mi piacerebbe non dover arrivare al punto che un ESSERE UMANO debba PAGARE o rivolgersi sempre a PAGAMENTO anche se è lo stato a finanziare, per esaudire una propria NECESSITA' che gli spetta di diritto. Qui, nessuno di voi, Fenris compreso, ha esposto QUESTO problema e i mezzi per risolverlo, che non risiedono nella prostituzione di stato o privata. La gravitò ritengo sia questa. Comunque, ognuno.
    Dovresti leggermi più attentamente.
    Nel mio precedente intervento c'è questa frase :
    "Certo però sono questioni che bisogna analizzare attentamente e non possono essere lasciate a una scimmiesca volontà imitatrice di altri paesi"
    che voleva implicitamente manifestare proprio la necessità di afforntare l'argomento con maggior profondità. Ma poichè onestamente non ne sono molto interessato ho cercato di svincolarmi con quella frase.
    IL tema della prostituzione è tremendamente complesso e discuterne con profondità di analisi richiede un grande impegno.

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-14, 13:26
  2. Commenti e provocazioni sulla proposta di governo FDL
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 00:35
  3. Danimarca, comunicato Pds sulla vittoria socialista
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-09-11, 12:20
  4. Danimarca: referendum sulla successione
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-07-09, 20:20
  5. Il governo italiano coosce quello che succede in Danimarca?
    Di yurj nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-12-02, 23:53

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito