User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Benigni

  1. #21
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ahahahahah
    deve ancora coordinare il pensiero........e collegare i concetti.....
    ahahahahah

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da tolomeo
    ahahahahah
    cmq è vero....apprezzare jarmush e aver votato il banana-supremo....è un controsenso.....cmq..anche se credo la cosa non le tangia....lei passato dalla parte (molto scarna a dire il vero) dei bananas simpatici....jim fa acquistare molti punti...
    passerà la nottata.....

  3. #23
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    cmq è vero....apprezzare jarmush e aver votato il banana-supremo....è un controsenso.....cmq..anche se credo la cosa non le tangia....lei passato dalla parte (molto scarna a dire il vero) dei bananas simpatici....jim fa acquistare molti punti...
    quoto anche me stesso:

    per la verità, non so ancora per chi voterò, se voterò.
    credo di essere certo, comunque, per chi non voterò, se voterò.
    in verità, i programmi politici sono quelli che sono, da tutte le bande da cui essi vengano proclamati.
    io appartengo al partito più ragguardevole, in questo momento: quello degli indecisi e probabilmente astensionisti.
    Comunque, vede, il fatto è che le scelte vengono spesso fatte in base al vecchio metro simpatia-antipatia.
    E, a dire la verità, il tacciare facile - come avviene in questo forum - di essere questo o quello, e pertanto di essere ebeti e ottusi, o piuttosto intelligentoni e savi, mi porta a simpatizzare più per gli "underdogs" piuttosto che per gli spacconi; inoltre, tutto ciò da un'impressione di faziosità spicciola che non porta a niente ai fini di un dibattito politico intelligente.

    Quanto ai punti, grazie...ma non ne sono meritevole se assegnati con il criterio bananas o non bananas. Per me il cinema è una cosa seria: se dovessi affermare che Michael Moore non mi piace - così come è vero - non ho scrupoli a dirlo, a costo di essere tacciato automaticamente per un difensore di Bush - e di condeguenza un bananas. Lo stesso vale per Nanni Moretti. Il cinema - Renoir e Lang docet - non deve imporre esplicitamente allo sprovveduto spettatore compiacevole un argomento, politico, sociale o altro, che sia un messaggio del pensiero del regista. L'ironia di Hiroyuki Tanaka, la creatività di Takashi Miike, il realismo di Frears, il surrealismo di Gilliam, l'ingegnosità di Blier o la tecnica di Michael Mann indicano quale dovrebbe essere la giusta misura per l'arte cinematografica.
    Non ci vorranno anni perchè cinematografari come sia Moretti che Moore, ad esempio, vengano dimenticati. A confronto, non sarà così, quasi per assurdo, per i films diretti da Ed Wood, il peggiore regista di tutti i tempi. Ed è tutto dire.
    cordialità

  4. #24
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito Re: Benigni

    In Origine Postato da Airbus A-380
    Benigni non parla più male di Berlusconi (dovrebbe dire ai quattro venti e in ogni parte del mondo lo schifo e il livello talmente basso a cui siamo arrivati in Italia, in modo che il mondo abbia la conferma di quello che già sa, ovvero che L'Italia è un paese di poveri dementi che si sono fatti fregare dalle televisioni)

    cmq.....non parla più male di Berlusconi perchè altrimenti i suoi film verrebbero proiettati nelle sale private illegali, dato che anche quello è in mano (e il conflitto di interessi non doveva esistere)
    che schifo...... poi uno come Benigni famoso all'estero potrebe anche correre questo rischio.....sono i famosi e i potenti che hanno più mezzi per combattere questo schifo e invece sono quelli che per convenienza stanno zitti
    Benigni è un bravo comico ma ancor di più un grande uomo, certe bassezze le lascia a persone povere di personalità e di ironia come te. Sono di destra ma ho sempre stimato e stimerò Roberto Benigni per l'adorabile Italia che sa trasmettere agli stranieri quando va in giro per il mondo...

    su con la vita! la vita è bella...!

  5. #25
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Airbus A-380
    verissimo come ho potuto dimenticare una cosa del genere?

    però diciamo che benigni potrebbe fare di più

    lui ha gli strumenti per farlo, noi scriviamo nel forum cerchiamo di convincere gli amici, possiamo votare altri personaggi ma più di quello non è che si possa fare
    effettivamente mi ricordi i testimoni di geova..

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Benigni
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 257
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 21:10
  2. benigni
    Di Cristo nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-12, 18:37
  3. Benigni
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 13:17
  4. Benigni...
    Di Antiokos nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 14:22
  5. Stasera c'è benigni....
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-12-02, 20:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito