Almeno Berlusconi argomenta le sue balleIn Origine postato da Gianfranco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno Berlusconi argomenta le sue balleIn Origine postato da Gianfranco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io non mi aspetto nulla per 2 motivi.In Origine postato da danny78
ecco dove volevi arrivare... no? ora ti aspetti che la NFD, la DP e la Sinistra di pol si mettano a litigare sul mio nome e tutti contenti voi che potete dire .. ecco lo avevamo detto.
1. non è tempo di candidature
2. non è detto che mi ricandiderò
3. le candidature saranno scelte al momento opportuno
4. non siete voi a poter dire chi deve o non deve ricandidarsi.
Saluti°) cazzi vostri 2°)la NFD e la Sinistra si stanno già scannando da dopo le elezioni senza il nostro aiutoe la Dp non esiste.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

e se non ti aspetti nulla perchè posti 3d su argomenti che non ti competono in forum dove è chiara la provocazione?In Origine postato da Gianfranco
Io non mi aspetto nulla per 2 motivi.°) cazzi vostri 2°)la NFD e la Sinistra si stanno già scannando da dopo le elezioni senza il nostro aiutoe la Dp non esiste.
se posti i 3d vuol dire che ti aspetti qualcosa (come infatti ti aspetti) se invece non ti interessa non lo fai...
1) Sono cazzi nostri e perchè ti interessano ?In Origine postato da Gianfranco
Io non mi aspetto nulla per 2 motivi.°) cazzi vostri 2°)la NFD e la Sinistra si stanno già scannando da dopo le elezioni senza il nostro aiutoe la Dp non esiste.
![]()
2) Vedrai... io credo che alla fine si farà l'Unione...
3) la DP esiste...

Che tristezza, Gianfranco, del resto, avendo letto le tue malefatte di cinque mesi orsono, nulla di nuovo.

non pensando che questi tentativi non fanno altro che dare l'assist ad una possibile unità di tutto il centrosinistra.....In Origine postato da Liberalix
il problema qui è un altro....è la strategia che stai usando....la totale mancanza di stile....il politicamente scorretto....cadi sempre in basso nei giochetti come quelli che hai fatto prima delle elezioni passate presentando la falsa lista...e poi hai tu stesso affermato che l'avevi fatta grossa....quindi un pò + di stile....

oddio li + che un assist ci vorrebbe un miracolo....In Origine postato da danny78
non pensando che questi tentativi non fanno altro che dare l'assist ad una possibile unità di tutto il centrosinistra.....![]()

Io sono sempre fiducioso.In Origine postato da Liberalix
oddio li + che un assist ci vorrebbe un miracolo....![]()

Ragazzi io non sono venuto per polemizzare o per accendere le polemiche o per difendere un forumista che milita nel mio stesso partito, bensì per fare una considerazione.
Premesso questo penso che non ci sia nulla di male se un forumista di destra viene nella sezione dedicata all'Unione e posta i risultati di un sondaggio, devo ricordarvi che i sondaggi li fanno anche i partiti, quelli veri, che incaricano delle società adibite alla rilevazione di dati e alla fine rendono noti i risultati, proprio perchè il sondaggio fa parte del pane della vita politica quotidiana.
Non penso nemmeno che possiate dire fatti gli affari tuoi, perchè in questo caso si è chiesto agli utenti di postare le proprie considerazioni, in merito al fatto che se una persona viene eletta presidente,rappresenta comunque tutte le anime del forum, siano esse di destra o di sinistra, pertanto non ci trovo nulla di male.
Certo di un dialogo estremamente pulito e senza particolari accanimenti, cordialmente saluto, cannoncino![]()
NDI - Nuova Destra Italiana
Anch'ioIn Origine postato da danny78
Io sono sempre fiducioso.![]()