http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=192152
Ditemi un po' voi cosa ne pensate.
PS: nessuna critica al moderatore, nemmeno al forumista, ma alla strategia politica.... che mi pare alquanto discutibile.

http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=192152
Ditemi un po' voi cosa ne pensate.
PS: nessuna critica al moderatore, nemmeno al forumista, ma alla strategia politica.... che mi pare alquanto discutibile.

Veramente non si può aprire neanche un thread contro un forumista singolarmente ma non importa...è segno del tuo nervosismo e del tuo TERRORE di perdere....hai paura Danny? tranquillo...è normale...in bocca al lupo![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
E tu cosa hai aperto sull'altro forum ?In Origine postato da Gianfranco
Veramente non si può aprire neanche un thread contro un forumista singolarmente![]()

Non sono attaccato alle poltrone io, se e dico se deciderò di ricandidarmi e se la coalizione che mi appoggia riterrà opportuno darmi ancora fiducia.. allora sono pronto alla sfida perchè sono sicuro che mi confronterò con forumisti seri anche se con vedute diverse rispetto alle mie.In Origine postato da Gianfranco
Veramente non si può aprire neanche un thread contro un forumista singolarmente ma non importa...è segno del tuo nervosismo e del tuo TERRORE di perdere....hai paura Danny? tranquillo...è normale...in bocca al lupo![]()
Non ho bisogno di aprire sondaggi "pilotati" sui miei avversari per tranquillizzarmi o mettere tensione nell'elettorato avversario.
Queste sporche manovre le lascio ad altri, degni del miglior emilio fede o don baget bozzo.

ùIn Origine postato da Lampo
E tu cosa hai aperto sull'altro forum ?![]()
dai che ora ci divertiamo con Lampo......su quale altro forum? contro chi sarebbe quel thread? quindi se Piepoli pubblica un sond in cui dice che esce fuori che Berluscono nei sondaggi è perdente...tutti i giornali dovrebbero titolare "Piepoli attacca Berlusconi"
![]()
![]()
![]()
Ti manca Silvio Berlusconi....In Origine postato da danny78
Queste sporche manovre le lascio ad altri, degni del miglior emilio fede o don baget bozzo.
Sul forum dell'Unione e il 3d era contro Danny78....In Origine postato da Gianfranco
ù
dai che ora ci divertiamo con Lampo......su quale altro forum? contro chi sarebbe quel thread? quindi se Piepoli pubblica un sond in cui dice che esce fuori che Berluscono nei sondaggi è perdente...tutti i giornali dovrebbero titolare "Piepoli attacca Berlusconi"![]()
![]()
![]()
Se a te non va che vengano aperti 3d contro di te non aprire 3d contro altri....

Macchè pilotati a danny...ma se i forumisti che ti hanno votato contro lo hanno detto anche esplitamente sui post...vi state ammazzando su quel thread...e su,...non dire stronzate dai.In Origine postato da danny78
Non sono attaccato alle poltrone io, se e dico se deciderò di ricandidarmi e se la coalizione che mi appoggia riterrà opportuno darmi ancora fiducia.. allora sono pronto alla sfida perchè sono sicuro che mi confronterò con forumisti seri anche se con vedute diverse rispetto alle mie.
Non ho bisogno di aprire sondaggi "pilotati" sui miei avversari per tranquillizzarmi o mettere tensione nell'elettorato avversario.

Perchè non rispondi a quello che ti ho detto?In Origine postato da Lampo
Sul forum dell'Unione e il 3d era contro Danny78....
Se a te non va che vengano aperti 3d contro di te non aprire 3d contro altri....![]()
![]()
![]()
![]()

ma questo Lui non lo capisce....In Origine postato da Lampo
Sul forum dell'Unione e il 3d era contro Danny78....
Se a te non va che vengano aperti 3d contro di te non aprire 3d contro altri....
non gli conviene....