Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    30 - Quel prode di Prodi.

    Siccome ho letto Eolo particolarmente interessato a scrivere improperi su 'O Professore, come si direbbe a Napoli, ho aperto questo thered dove appunto potete scrivere improperi all'indirizzo del Romano bolognese senza occupare spazi destinati ad altre cose.

    Per risponderti, Prodi non è caduto perchè ce lo avevano messo ed poi è stato fatto cadere. Il governo Prodi è caduto, a differenza del governo Berlusconi, perchè non ha ceduto sulle 35 ore volute da rifondazione. A differenza di Silvio da Arcore che, pur di restare su quella poltrona si cala le brache difronte a tutti i demagogismi della Lega e non se ne è andato neanche dopo la tranvata elettorale delle regionali.

    Dal momento che, probabilmente sono l'unico monarchico di sinistra, mi sa che mi toccherà sudare sangue in questo thered.
    lupocattivo

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Oct 2002
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti sbagli, il federalismo era ed è nel programma della CDL quindi nessuno si è piegato al suo volere. Magari puoi dire che c'è stata una parte della CDL che si è tirata indietro...

    E poi, se tu sei tra quelli che è convinto che la perdita alle regionali della CDL sia stata proprio la LEGA ti sbagli di grosso e non hai capito proprio nulla... anzi, essendo di sinistra potrei dire che lo sai ma che per te è una cos anormale.

    Vedi Bassolino.

    Prodi è caduto perchè è un incapace e Berlusconi con il suo governo lo ha fatto evidenziare molto ma molto di +.
    Quelli che hanno bisogno di poltrone lo sappiamo chi sono... dai, non fare il furbo, è palese!!!


  3. #3
    Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Località
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
    Messaggi
    3,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E chi parlava del federalismo? Parlavo delle cene ad Arcore. Alle regionali la Lega è l'unico partito che ha tenuto, insieme all'UDC.

    Quel prode di Prodi è proditoriamente caduto sulle 35 ore, orario che io faccio e non è che mi cambi la vita.

    Alle poltrone ci sono affezionati tutti. Dovessi raccontarti che ha combinato Storace qui nel Lazio ci staremmo fino a domattina.

    Quanto al tuo governo, ha ragione Scalfari: sono una manica di dilettanti avventurieri e FI è solo una congrega di affaristi. Da questi ai politici ne passa di acqua sotto i ponti.

    A dimostrazione che Berlusconi è uno stupido sta il fatto che doveva dare le dimissioni e sciogliere le Camere subito dopo il referendum; c'era stata la percezione di vittoria (non vera perchè l'istituto referenderario è falsato dal fatto da 10-12 anni non si raggiunge il quorum), c'era stata una aggregazione d'intenti verso il no-astensionismo nella CDL, il centro-sinistra era, stavo scrivendo come al solito, diciamo più spaccato che mai. Era il momento ideale. Dopo è stata una discesa senza fine, un fuga fuga dal FI (sta attento che rimani solo tu).

    Non sono le politiche ponziopilatesche, tipo quella messa in cantiere con il caso Fazio, che migliorano l'Italia. Berlusconi ha fatto di più? Ma che ha fatto? Stiamo sotto ad un treno!
    lupocattivo

 

 

Discussioni Simili

  1. Il prode.......PRODI !!!!!!!
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-05-12, 14:44
  2. quel decreto lo ha voluto Prodi.
    Di libpensatore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 20:59
  3. Prodi, va' a quel paese!
    Di fisico nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-05-08, 21:10
  4. Amarcord: quel che Prodi diceva 21 anni fa.
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-09-07, 09:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito