In tutte la campagna per le primarie pro Bertinotti vedo post-it ,belle facce , ma mai falce e martello?
Perchè?

In tutte la campagna per le primarie pro Bertinotti vedo post-it ,belle facce , ma mai falce e martello?
Perchè?

Che si sia convertito anche lui alla dottrina "meglio non spaventare l'elettorato moderato perche' senza i loro voti le elezioni non si vincono"?? Comunque queste primarie, lo ribadisco, sono una tragedia.
quello che temo anche io. non sono una "seguace" dei simboli e delle identità, ma trovo piuttosto debole volervi rinunciare per paura di perdere qualche voto.In origine postato da matteomatteo
Che si sia convertito anche lui alla dottrina "meglio non spaventare l'elettorato moderato perche' senza i loro voti le elezioni non si vincono"?? Comunque queste primarie, lo ribadisco, sono una tragedia.
Qualunque esperto di comunicazione dirà che per rendere chiaro un messaggio è necessario usare pochi simboli.
Dovendo scegliere tra la faccia di Bertinotti e la Falce e Martello...

io son tutto tranne che un cultore dei simboli...però pure eliminarli...che facciamo la fine dei ds senza identità?
L'identità non manca. La faccia di Bertinotti.In origine postato da alemaggia
io son tutto tranne che un cultore dei simboli...però pure eliminarli...che facciamo la fine dei ds senza identità?

l'iedea non muore.In origine postato da Lo scacchista
L'identità non manca. La faccia di Bertinotti.
gli uomini si.
Speriamo.In origine postato da alemaggia
l'iedea non muore.
gli uomini si.

io penso tutt'al più che se mette falce e martello qualche possa acquistarlo. di certo chi va a votare bertinotti non è un moderato.
sicuro? io invece credo che la scelta di entrare nell'unione, puntare al progetto "uniti a sinistra" e partecipare alle primarie miri a conquistare i voti, ad esempio, di qualche diessino deluso.In origine postato da etnia salentina
io penso tutt'al più che se mette falce e martello qualche possa acquistarlo. di certo chi va a votare bertinotti non è un moderato.