Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
  1. #41
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    piccolo dettaglio ciano era un signor nessuno, venuto fuori da fascista.
    Mussolini è venuto fuori da anti monarchico.

    Ciano deve tutto al fascismo ed egli fu un fascista convinto, ma tradì................MEGLIO IL NEMICO DEL TRADITORE
    Ciano era un Nobile del Regno rispettabile non solo per il suo blasone, ma soprattutto per i servigi che con intelligenza rese all'Italia ed al Fascismo.

    Ciano era un Fascista della miglior caratura e credeva in un Fascismo al servizio della Patria e del Re e da non usare quale sgabello per i piedi di una potenza straniera.

    Se Mussolini avesse ascoltato il suo Re in primis, ma anche solo Ciano e tutti gli altri fascisti sinceri, ma ch'erano anche patrioti intemerati, avrebbe oggi una sua statua in ogni cittàd'Italia.

    Ti conviene star zitto. Non ho voglia di far anche con Te il lavoro che ho fatto con TedBull.

  2. #42
    Zarskoeselo
    Ospite

    Predefinito

    Eppoi, Italianuova, il mio era solo un esempio. Puoi sostituire qualunque nome con quello di Ciano, ma il significato rimane lo stesso, fu Mussolini a tradire. Ma è giusto dire anche che lo stesso Duce fu tradito, ma non dal Re, bensì da Hitler.

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Località
    Milazzo
    Messaggi
    1,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Ma è giusto dire anche che lo stesso Duce fu tradito, ma non dal Re, bensì da Hitler."

    Esattamente!!!!
    Nato nei lontani '60 vito e abito a Milazzo. Padre di due figli e orgogliosamente medico chirurgo. Bersagliere di nascita

  4. #44
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    piccolo dettaglio ciano era un signor nessuno, venuto fuori da fascista.
    Mussolini è venuto fuori da anti monarchico.

    Ciano deve tutto al fascismo ed egli fu un fascista convinto, ma tradì................MEGLIO IL NEMICO DEL TRADITORE
    Già, ma chi era il nemico per i nazifascisti?
    A giudicare dagli eventi sembrerebbe fossero tutti gli Italiani e l'Italia intera.
    I nazifascisti repubblicani combatterono perchè l'Italia si distruggesse nel cataclisma tedesco e gli Italiani soffrissero lo stesso martirio del Popolo Tedesco.

    La tua affermazione, quindi, Te la rigiro e dedico.

    Te la meriti.
    Da tutti i Tuoi post traspare evidente il fatto che Tu Ti senta prima e soprattutto fascista e poi, per incidente e per colpa degli Avi, italiano (volutamente con la "i" minuscola.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fante d'Italia
    Già, ma chi era il nemico per i nazifascisti?
    A giudicare dagli eventi sembrerebbe fossero tutti gli Italiani e l'Italia intera.
    I nazifascisti repubblicani combatterono perchè l'Italia si distruggesse nel cataclisma tedesco e gli Italiani soffrissero lo stesso martirio del Popolo Tedesco.

    La tua affermazione, quindi, Te la rigiro e dedico.

    Te la meriti.
    Da tutti i Tuoi post traspare evidente il fatto che Tu Ti senta prima e soprattutto fascista e poi, per incidente e per colpa degli Avi, italiano (volutamente con la "i" minuscola.
    Il nemico del nazifascismo fu il capitalismo, il materialismo, il comunismo: "La Lotta del Sangue contro il Capitale", la rivolta delle nazioni libere che credevano in un mondo LIBERO, FORTE.

    Io sono Italiano e Fascista! Due cose inseparabili.........L'ITALIA è un sogno, non è solo Terra intrisa del sangue del mio popolo, ma è un'Idea un sogno.............la Patria è qualcosa anche di spirituale

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    Il nemico del nazifascismo fu il capitalismo, il materialismo, il comunismo: "La Lotta del Sangue contro il Capitale", la rivolta delle nazioni libere che credevano in un mondo LIBERO, FORTE.

    Io sono Italiano e Fascista! Due cose inseparabili.........L'ITALIA è un sogno, non è solo Terra intrisa del sangue del mio popolo, ma è un'Idea un sogno.............la Patria è qualcosa anche di spirituale

    mamma quanta confusione che hai intesta ragazzo mio....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gilbert I
    mamma quanta confusione che hai intesta ragazzo mio....
    evita di scrivere post inutili se scrivi commenta qualcosa ignorantello


    e studia un pochino il fascismo

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fascismo lo conosco bene, te invece mica tanto...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gilbert I
    il fascismo lo conosco bene, te invece mica tanto...



    mai sentito parlare di pound, douglas, socialismo nazionale.......Materialismo, sangue ecc....







    L'IGNORANZA E' UNA BRUTTA BESTIA


    www.giovineitalia.org

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2009
    Messaggi
    750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    Il nemico del nazifascismo fu il capitalismo, il materialismo, il comunismo: "La Lotta del Sangue contro il Capitale", la rivolta delle nazioni libere che credevano in un mondo LIBERO, FORTE.
    Posso concordare nel dire che: capitalismo, materialismo, comunismo sono nemici dell'uomo. Aggiungo, però che il nazifascismo non è meno nemico della libertà e dignità dell'uomo, dei primi tre già detti.

    Io sono Italiano e Fascista! Due cose inseparabili.........L'ITALIA è un sogno, non è solo Terra intrisa del sangue del mio popolo, ma è un'Idea un sogno.............la Patria è qualcosa anche di spirituale [/B][/QUOTE]
    Ad eccezione della tua prima affermazione, anche qui concordo pienamente, e non sai con quale consapevolezza lo dico, visto che sono nato e cresciuto all'estero, ma mi sento fortissimamente italiano.

    Dicevo ad eccezione della prima affermazione, perchè tu affermi pura antistoria.
    Mi è stato insegnato che di inseparabile, sul piano dei valori civili, vi è solo il bene comune della Patria e del Re.
    Ciao

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. non ci sono più stragi in italia da quando
    Di PUPO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 08-12-09, 23:31
  2. L'Italia delle vittime dimenticate
    Di Enrico1969 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-06-08, 10:52
  3. una sola italia e tante stragi!
    Di Ezzelino (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 21:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-11-05, 14:33
  5. Stragi dimenticate, indagine del Parlamento
    Di MThule nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-06-03, 16:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito