Ciano era un Nobile del Regno rispettabile non solo per il suo blasone, ma soprattutto per i servigi che con intelligenza rese all'Italia ed al Fascismo.In Origine postato da italianuova2
piccolo dettaglio ciano era un signor nessuno, venuto fuori da fascista.
Mussolini è venuto fuori da anti monarchico.
Ciano deve tutto al fascismo ed egli fu un fascista convinto, ma tradì................MEGLIO IL NEMICO DEL TRADITORE
Ciano era un Fascista della miglior caratura e credeva in un Fascismo al servizio della Patria e del Re e da non usare quale sgabello per i piedi di una potenza straniera.
Se Mussolini avesse ascoltato il suo Re in primis, ma anche solo Ciano e tutti gli altri fascisti sinceri, ma ch'erano anche patrioti intemerati, avrebbe oggi una sua statua in ogni cittàd'Italia.
Ti conviene star zitto. Non ho voglia di far anche con Te il lavoro che ho fatto con TedBull.




Rispondi Citando
