io ho acceso adesso....che roba è?
io ho acceso adesso....che roba è?

viva gli spandau ballet( o se non sono loro, molto simili..)
appunto...ma chi cazzo sò questi che sonano?Testo originale scritto da Legionnaire
viva gli spandau ballet( o se non sono loro, molto simili..)
ma si sente via internet?
però..che bella muisichetta "lounge"......sarà contento sinevox!

Per gli ignavi...Testo originale scritto da Guido Keller
però..che bella muisichetta "lounge"......sarà contento sinevox!
La radio non è radio romantica ma Radio Cuore Tricolore, spazio radio nato come mezzo di propaganda della destra sociale. La mattina fino a mezzogiorno è radio romantica e da mezzogiorno in poi diventa RCT.
La trasmissione "I Giorni della Fenice" è uno spazio autonomo ed autogestito ed ha veramente poco in comune con il resto della programmazione se non l'anti veltronianesimo.
La trasmissione è stata chiusa su altre emittenti di proprietà di palazzinari e compagnia non appena si intensificò la campagna per il Mutuo Sociale.
Comunque ieri era dalle 23 alle 24 ed è normale che prima ci avete trovato il nulla...
le musiche che mettevano non erano mica tanto acce......Testo originale scritto da Nolan
Comunque ieri era dalle 23 alle 24 ed è normale che prima ci avete trovato il nulla...

Poi ho ascoltato ieri la trasmissione ed è stata molto interessante. Oltre il mercoledì trasmettete anche altri giorni?Testo originale scritto da Nolan
La trasmissione "I Giorni della Fenice" è uno spazio autonomo ed autogestito ed ha veramente poco in comune con il resto della programmazione se non l'anti veltronianesimo.
La trasmissione è stata chiusa su altre emittenti di proprietà di palazzinari e compagnia non appena si intensificò la campagna per il Mutuo Sociale.
Per chiarire, le riflessioni su Schiuma non coinvolgevano in alcun modo voi, speravo si capisse. Purtroppo ricordando bene la sua storia e il modo in cui è salito sul carro dei vincitori tempestivamente (Circolo di Riva Destra, già il nome...), non riesco a farmelo diventare simpatico ma se la radio serve ad ospitare voi ben venga, qualcosa di utile almeno la fa![]()

Gli orari sono in cima al 3d...
e su www.noreporter.org
Avevo capito che non c'era vena polemica![]()

Visto ora...grazieTesto originale scritto da Nolan
Gli orari sono in cima al 3d...
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0