Penso che il tuo problema testa sia congenito..temo di non poterci fare niente..Testo originale scritto da vongola
no, non ho capito, mi fa male la testa oggi...me lo spieghi?
Penso che il tuo problema testa sia congenito..temo di non poterci fare niente..Testo originale scritto da vongola
no, non ho capito, mi fa male la testa oggi...me lo spieghi?
I fascisti tornano in radio
Riprende "I giorni della Fenice" sulle nuove frequenze di "Radio Cuore Tricolore"
Dal 19 settembre è tornata a trasmettere Radio Cuore Tricolore sulla nuova frequenza 107.65 Fm, radio gestita dalla destra sociale di AN, al suo interno ritorna per ben 3 volte a settimana "I giorni della Fenice" trasmissione dichiaratamente fascista dell'area sedicente "non-conforme" legata a ZetaZeroAlfa/Cutty Sark/Testa di Ferro/CasaPound/Mutuo Sociale, già fatta chiudere per 2 volte in passato.
Magari ora ricomincerà la tiritera sul fatto che questa è una pubblicità ai fascisti e bla bla bla....
io ritengo semplicemente che sia importante monitorare sulle loro attività e tenere informati i compagni sugli spazi che i fascisti si stanno riprendendo.
NESSUNO SPAZIO PER I FASCISTI
NE' NELLE STRADE
NE' NELLE PIAZZE
NE' NEGLI STADI
NE' NELL'ETERE
http://italy.indymedia.org/news/2005...ent.php#880012
stasera, lunedi, dalle ore 22.00 sempre su 107.65 e www.radio-romantica.it on web
ed oltre che a sentire, via radio o via web, prendete la cornetta e intervenite..........
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0