In Origine Postato da Come no!
democratico!
VOLEVI DIRE DEMOCRISTIANO

In Origine Postato da Come no!
democratico!

chiamatelo come volete,ma la scena è stata pietosa:non sapeva cosa dire,arrancava...non poteva dar contro a ruini ma nemmeno dargli ragione,mi ha fatto pena...

La frase "rispetto le sue opinioni" è segno di democrazia.In Origine Postato da chance2004
Poi se volessimo eliminare gli ex democristiani dal gioco politico dovremmo eliminare quasi tutto il bacino elettorale di FI e della Lega.

se non ricordo male Pomicino, con Rotondi, ha formato la nuova(?) DC, la vecchia balena che sguazza dalle parti del cdx.In Origine Postato da svicolone
prodi, da buon democristiano, deve prendere i voti delle suore e dei preti e tenersi stretti i rifondaroli , mastella, pecoraro, di pietro, d'alema, boselli, i radicali, dini, cirino pomicino...... ho dimenticato qualcuno?
........................
..........................
altro che baby politico!
a questa puttanata ci potranno credere quei gonzi di ex comunisti pronti a votarlo alle primarie.
Invece il bananas deve prendere i voti dei collusi e inquisiti vari, molti dei quali siedono tranquillamente in Parlamento.
ah.....gonzo sarai tu!![]()
Un gran polico, non c'è che dire...In Origine Postato da dragone
grandi discussioni hanno causato le dichiarazioni di ruini,ma avete sentito la risposta di prodi?quando gli hanno chiesto un commento a riguardo ha iniziato a balbettare per cercare le parole adatte(da cerchiobottista)da non scontentare vaticano e sx e poi ha detto:rispetto le sue opinioni....e non le commento....
grande....ancora una volta ha dimostrato quello che è...![]()
![]()

I nostri cari amici pataccari non ci hanno ancora spiegato cosa avrebbe dovuto dire ?
Forse non lo sanno che siamo in Italia... cosa facciamo ci mettiamo in piena campagna elettorale a polemizzare con Cei e vaticano ? per la serie poteri forti... ottima strategia per vincere le elezioni... di favori non ve ne facciamo, che non lo avete ancora capito ?
Buttiamo giù sta pillola e andiamo a vincere le elezioni

prodi dopo la contestazione dei giovani a ruini: ho scritto a ruini una lettera personale....e vai con un altro colpo di lingua.....In Origine Postato da Zadig
I nostri cari amici pataccari non ci hanno ancora spiegato cosa avrebbe dovuto dire ?
Forse non lo sanno che siamo in Italia... cosa facciamo ci mettiamo in piena campagna elettorale a polemizzare con Cei e vaticano ? per la serie poteri forti... ottima strategia per vincere le elezioni... di favori non ve ne facciamo, che non lo avete ancora capito ?
Buttiamo giù sta pillola e andiamo a vincere le elezioni![]()
Eheheheh...In Origine Postato da dragone
prodi dopo la contestazione dei giovani a ruini: ho scritto a ruini una lettera personale....e vai con un altro colpo di lingua.....![]()
![]()
![]()

000000000In Origine Postato da dragone
prodi dopo la contestazione dei giovani a ruini: ho scritto a ruini una lettera personale....e vai con un altro colpo di lingua.....![]()
LO SAPPIAMO, LO SAPPIAMO CHE NON è UN EROE COME ZAPPATERO.........
MA GLI ITALIANI ORMAI SONO DIVENTATI PIù RELIGIOSI DELGI ISLAMICI,,,,,,,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Si ma cattolici... non mussulmani. Fortunataente.In Origine Postato da cciappas
000000000
LO SAPPIAMO, LO SAPPIAMO CHE NON è UN EROE COME ZAPPATERO.........
MA GLI ITALIANI ORMAI SONO DIVENTATI PIù RELIGIOSI DELGI ISLAMICI,,,,,,,,![]()