beh di che cavolo di zona sei? de li castelli? de frosinone?In Origine Postato da Paolo82
Ciociaro a chi???
Stai rischiando oggi ex-ragazzo.![]()

beh di che cavolo di zona sei? de li castelli? de frosinone?In Origine Postato da Paolo82
Ciociaro a chi???
Stai rischiando oggi ex-ragazzo.![]()
cmq ancora nessuno ti ha insultato,sei una cretina

Classiche?In Origine Postato da epixx
ce l'hai con me? filosofia? ma sei fuori?
no, lettere, lettere
C'è sempre la gloriosa laurea in artemusica e spettacolo da non confondere col DAMs,volendo,ed è sotto lettere.![]()

Tu hai un occhio fenomenale, prima mi dici che secondo te sono un nano ed ora questo, la verità è che lo fai perechè sono calabrese...razzista!!!In Origine Postato da blob21
sì,su una coscia
![]()

pensavo filosofia.In Origine Postato da epixx
ce l'hai con me? filosofia? ma sei fuori?
no, lettere, lettere
cmq.
latino.
stai fottuta in partenza.

davvevo?In Origine Postato da epixx
ma sarebbe per puro piacere personale, non per una crescita lavorativa, diciamo...
potvesti lauveavti in antvopologia cultuvale....per puvo avvicchimento pevsonale,s'intende
![]()

grigio, visualizza la scena: in questo momento è come tu se stessi stuzzicando un mastino rabbioso travestito da bistecca....In Origine Postato da Il_Grigio
Lo supererai quel momento, come hai superato quello del "Ma perchè non mi sono iscritta ad una facoltà vera?"...![]()

In mezzo tra i Castelli e la Ciociaria,poco ache vedere con entrambe.Uomo di confine sono.In Origine Postato da durrutibus
beh di che cavolo di zona sei? de li castelli? de frosinone?

io vado, potete continuare anche in mia assenza.
![]()

arriva e 58 post in 10 minutiIn Origine Postato da epixx
io vado, potete continuare anche in mia assenza.
![]()
che razza di bestie che siamo...![]()