E' che fondamentalmente sono un gentiluomo...In Origine Postato da epixx
grigio, visualizza la scena: in questo momento è come tu se stessi stuzzicando un mastino rabbioso travestito da bistecca....![]()

E' che fondamentalmente sono un gentiluomo...In Origine Postato da epixx
grigio, visualizza la scena: in questo momento è come tu se stessi stuzzicando un mastino rabbioso travestito da bistecca....![]()

...Creepy...In Origine Postato da sickboy
io non ti sotterrerei di insulti, perchè so che una cosa se la fai tu è giusta

ebbene sì.....In Origine Postato da Il_Grigio
Tu hai un occhio fenomenale, prima mi dici che secondo te sono un nano ed ora questo, la verità è che lo fai perechè sono calabrese...razzista!!!
![]()

Ora ti tocca suicidarti però...In Origine Postato da blob21
ebbene sì.....

In Origine Postato da Il_Grigio
Ora ti tocca suicidarti però...![]()

Sto aspettando...In Origine Postato da blob21
![]()
![]()

In Origine Postato da epixx
perchè quando dico che vorrei prendere una seconda laurea la gente mi sotterra di insulti?![]()
Beh, ci credo, se non restituisci nulla...
![]()

Iscriviti al DAMS di una qualsiasi università.

Prima risposta plausibile:
Credo che il tuo sia un tentato ritorno al passato, che tu stia cercando di tornare sui tuoi passi per insoddisfazioni temporanee o per essere nuovamente stimolata a livello psichico.
Credo comunque che tu debba provare, se la passione è tale da rischiare la compromissione dell'impegno lavorativo, penso valga la pena.
Seconda risposta plausibile:
Sicura che insultino per la seconda laurea?![]()

La domanda che pervade selvaggiamente la mia mente è: Da dove salti fuori?In Origine Postato da sickboy
io non ti sotterrerei di insulti, perchè so che una cosa se la fai tu è giusta![]()