è una cosa che ti fa onore. quando prenderò la prima, spero presto, credo che tenterò anch'io.In Origine Postato da epixx
perchè quando dico che vorrei prendere una seconda laurea la gente mi sotterra di insulti?![]()

è una cosa che ti fa onore. quando prenderò la prima, spero presto, credo che tenterò anch'io.In Origine Postato da epixx
perchè quando dico che vorrei prendere una seconda laurea la gente mi sotterra di insulti?![]()
perche non si fanno gli affari loro? se lavori gia fai bene a prendere anche un altra.In Origine Postato da epixx

buuuhhhh....secchiona....In Origine Postato da epixx
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Fai benissimo Epixx![]()
La loro è solo invidia![]()

perchè una laurea serve per motivi legali, la seconda è abbastanza inutile, puoi studiare senza laurearti,In Origine Postato da epixx
Einstein aveva 1 laurea sola...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Semmai avrebbe valore una laurea scientifika, kome ostetricia o ingegneria nucleare...In Origine Postato da epixx
ce l'hai con me? filosofia? ma sei fuori?
no, lettere, lettere![]()
Addio Tomàs

studi dei libri veri, non certo le dispense dei baroni, e decidi tu quello che studiare, a meno che non sia una laurea professionale tipo legge, non certo lettere o scienze politiche...In Origine Postato da epixx
si vabbè, studio per i cazzi miei tipo che mi prendo i libri dei corsi e li studio?
Addio Tomàs

Almeno sei laureato anche tu per denigrare la laurea vecchio ordinamento in scienze politiche?
Comunque per una seconda laurea l'ideale è scegliere sempre quella più vicino alla vecchia, in modo da sfruttare il maggior numero di esami comuni possibili.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Studiare per una seconda laurea credo che sia una cosa sfiziosissima....esame dopo esame col gusto di farcela non perchè si deve arrivare alla fine, ma perchè si vuole...mi ricordo ai miei tempi, la prima lezione, il prof che esordiva dicendo che su 10 iscritti solo 2 0 3 si laureano....un incubo...in quel periodo ho sempre avuto il timore di fare parte di quei 2 o 3 e non degli 8 o 7.

allora approfitto del tuo 3d x dire ke ankio ho deciso di prendere la seconda laurea....In Origine Postato da epixx
quindi appoggio la tua idea....
(e coprirmi di insulti di conseguenza....)![]()