Io stavo seriamente pensando a una laurea, magari che mi costi poca fatica per gli esami...tipo matematica
vedrò

Io stavo seriamente pensando a una laurea, magari che mi costi poca fatica per gli esami...tipo matematica
vedrò

questo è il genere di commento che apprezzoIn Origine Postato da sickboy
io non ti sotterrerei di insulti, perchè so che una cosa se la fai tu è giusta![]()

einstein non aveva le tetteIn Origine Postato da agaragar
Einstein aveva 1 laurea sola...![]()

noto con piacere che non sono sola nella mia malattia mentale....
amici della seconda laurea di tutto il mondo uniamoci.....prendiamo il potere e spazziamo via la vecchia generazione di monolaureati![]()

e per questo è diventato einstein...In Origine Postato da epixx
einstein non aveva le tette

...direi anke quella dei laureati brevi già ke ci siamo...![]()

In Origine Postato da epixx
noto con piacere che non sono sola nella mia malattia mentale....
amici della seconda laurea di tutto il mondo uniamoci.....prendiamo il potere e spazziamo via la vecchia generazione di monolaureati![]()
in rappresentanza dei diplomati laureandi lungodegenti: andate a fanbip tutti quanti...
culturi della mera apparenza... bleah...

nn tanto...io la prendo x meri fini utilitaristici quali trovare un lavoro con + probabilità di quelle attuali...In Origine Postato da durrutibus
in rappresentanza dei diplomati laureandi lungodegenti: andate a fanbip tutti quanti...
culturi della mera apparenza... bleah...![]()
![]()
illusa....lo so...![]()

genova... città difficile.In Origine Postato da MiladyN
quali trovare un lavoro con + probabilità di quelle attuali...![]()
![]()
illusa....lo so...![]()
visto che a cornigliano ormai lavorano 4 gatti se vuoi ti raccomando al porto come camalla.

no grazie di genova proprio nn me ne faccio nulla...sto cercando ovunque e anke all'estero...In Origine Postato da durrutibus
genova... città difficile.
visto che a cornigliano ormai lavorano 4 gatti se vuoi ti raccomando al porto come camalla.Genova è l'ultima spiaggia...nn si trova una sega...
![]()