CR
Il Fondoscala
Il Seggio
corrente interna al PD
associazione normalissima
partito indipendente dal PD


CR
Il Fondoscala
Il Seggio


sia in quelli in cui la pensano come me (destra radicale) che in quelli dove la pensano diversa (cdl, ulivo, rifondazione)
solitamente seguo:
termometro
cdl
ulivo
rifondazione
destra radicale
destra sociale
fondoscala
seggio
musica
sport


Ne frequento pochi con regolarità: Destra Radicale, Politica Nazionale, Seggio e Fondoscala. Più o meno saltuariamente Padania, Etnonazionalismo, Politica Internazionale. Negli altri forum politici non entro praticamente mai.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Fondoscala
Seggio
H-demia (anche se la moderazione sta peggiorando)
Il Milione
Di frequente
Destra radicale
Aviazione civile
Motori
Padania
Gli altri molto di rado...
non so/non rispondo


Forum aperti, altrimenti si rischia la noia.


Ne frequento quanti più possibile, mi piace la polemica....
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Fondoscala, Bar dello Sport, Pianeta Ultras, il Parlamento di POL, Destra Sociale, Destra Radicale, Casa delle Libertà, il Termometro, il Seggio Elettorale, a volte passo su POLitica Nazionale e su POLitica Internazionale


Leggo una varieta, ma scrivo soprattutto in World Wide Forum.


Il problema sta nel trovare i forum dove c'è chi la pensa come me![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0