quante aggettivazioni vuoteOriginally posted by ITALIANO
![]()
![]()
![]()
Cattolico Apostolico Romano
quindi,
Tradizionalista sedeplenista, anti-indultista e non sedevacantista....
hai ancora qualche dubbio?![]()

quante aggettivazioni vuoteOriginally posted by ITALIANO
![]()
![]()
![]()
Cattolico Apostolico Romano
quindi,
Tradizionalista sedeplenista, anti-indultista e non sedevacantista....
hai ancora qualche dubbio?![]()

E' un termine utilizzato da quelli di Verrua, quindi sarebbe meglio che i cattolici non lo usino.Originally posted by uva bianca
noi

"Hai fatto centro" era riferito a Lupus che aveva chiesto se Zmajèek fosse protestante....Originally posted by Caterina63
e che ne so chi sei.......mi pareva che postasse anche un protestante che poi è sparito.........
Poi leggo questo:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Lupus
Ma che sei protestante?
--------------------------------------------------------------------------------
hai fatto centro...
.............
e mi chiedo: ha fatto centro in che cosa?
e scusa, sedeplenista sarebbe?
sedeplenista significa che riconosco Benedetto XVI come leggittimo Papa, sia materialmente, che formalmente....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Che brutto termine "sedeplenista".
Quanto è poco cattolico disubbidire al Papa.![]()
Di nullaOriginally posted by Thomas Aquinas
Grazie per la segnalazione.è un piacere.

....lo riconosci però non gli ubbedisci giusto?....se no che senso ha sto termine stravagante?Originally posted by ITALIANO
"Hai fatto centro" era riferito a Lupus che aveva chiesto se Zmajèek fosse protestante....
sedeplenista significa che riconosco Benedetto XVI come leggittimo Papa, sia materialmente, che formalmente....
E' come dire: riconosco mio padre e mia madre, però non li accetto e non li voglio frequentare.........![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

C'è parecchia letteratura in giro....se hai buona volontà, vattela a vedere...Originally posted by Caterina63
....lo riconosci però non gli ubbedisci giusto?....se no che senso ha sto termine stravagante?
E' come dire: riconosco mio padre e mia madre, però non li accetto e non li voglio frequentare.........![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Il Magistero mi invita a diffidare delle letture sconvenienti, cioè di quelle non affidabili, di quelle che seminano la menzogna....se non erro lo dice anche quel Magistero preconciliareOriginally posted by ITALIANO
C'è parecchia letteratura in giro....se hai buona volontà, vattela a vedere...![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana

non sei ecumenica...Originally posted by Caterina63
Il Magistero mi invita a diffidare delle letture sconvenienti, cioè di quelle non affidabili, di quelle che seminano la menzogna....se non erro lo dice anche quel Magistero preconciliare![]()
![]()

Ovviamente non sai che significa questa parola. O fai finta di non saperlo. Il 90 per cento della cagnara tradizionalista è procede da equivoci linguistici, voluti o meno che siano.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0