Si certo... come no... in fondo è un grande imprenditore ma a proposito dov'è la finanziaria?In Origine Postato da Golia Giocalone
Il segretario Ds si faccia una doccia fredda: il premier avrà ancora la fiducia della maggioranza degli italiani.
B.

Si certo... come no... in fondo è un grande imprenditore ma a proposito dov'è la finanziaria?In Origine Postato da Golia Giocalone
Il segretario Ds si faccia una doccia fredda: il premier avrà ancora la fiducia della maggioranza degli italiani.
B.

CINQUE MILIONI di falsi invalidi e pensionati,
CINQUE MILIONI di impiegati statali,
OLTRE IL 62% DI TASSE tra dirette ed indirette,
UNA BUROCRAZIA ELEFANTIACA ED INEFFICENTE,
INFRASTRUTTURE OBSOLETE, INADEGUATE, FERME AGLI ANNI '60,
QUATTRO MILIONI DI IMMIGRATI CHE NON PAGANO UNA LIRA DI TASSE PER SANITA', TRASPORTI, UFFICI DI PS, COMUNI, PROVINCE, TRIBUNALI, CARCERI,
DELOCALIZZAZIONE DELLE IMPRESE FAVORITE DA GOVERNI ACCONDISCENDENTI,
DUMPING CINESE, INDIANO, KOREANO, ecc. FAVORITO DAL WTO E DA BRUXELLES,
COSTOSISSIME E RIDICOLE MISSIONI MILITARI ALL'ESTERO,
Lo stato italiano è il "vaso di coccio" d'Europa, è uno stato anomalo ed inefficente DA SEMPRE e non dal 2001.
Con il "governo di sinistra", finalmente avremo la DITTATURA DI CONFINDUSTRIA, chi si opporrà saranno cazzi suoi.
NON PASSERETE MAI IN PADANIA.
Scordarsi la Padania.
A dir la verità c'ho assicurati 19.000 euro al mese.In Origine Postato da beppe2
![]()
![]()
![]()
![]()
Come comico hai la carriera assicurata....
http://notizie.virgilio.it/sitesearc...717&mod=foglia

Dobbiamo ringraziare anche la Lega che, difendendo ad ogni costo Fazio, ha dato un determinante contributo affinché si dimettesse il ministro dell'economia, alla vigilia della presentazione della finanziaria.In Origine Postato da Genyo
CINQUE MILIONI di falsi invalidi e pensionati,
CINQUE MILIONI di impiegati statali,
OLTRE IL 62% DI TASSE tra dirette ed indirette,
UNA BUROCRAZIA ELEFANTIACA ED INEFFICENTE,
INFRASTRUTTURE OBSOLETE, INADEGUATE, FERME AGLI ANNI '60,
QUATTRO MILIONI DI IMMIGRATI CHE NON PAGANO UNA LIRA DI TASSE PER SANITA', TRASPORTI, UFFICI DI PS, COMUNI, PROVINCE, TRIBUNALI, CARCERI,
DELOCALIZZAZIONE DELLE IMPRESE FAVORITE DA GOVERNI ACCONDISCENDENTI,
DUMPING CINESE, INDIANO, KOREANO, ecc. FAVORITO DAL WTO E DA BRUXELLES,
COSTOSISSIME E RIDICOLE MISSIONI MILITARI ALL'ESTERO,
Lo stato italiano è il "vaso di coccio" d'Europa, è uno stato anomalo ed inefficente DA SEMPRE e non dal 2001.
Con il "governo di sinistra", finalmente avremo la DITTATURA DI CONFINDUSTRIA, chi si opporrà saranno cazzi suoi.
NON PASSERETE MAI IN PADANIA.
Scordarsi la Padania.
La Lega è co-reponsabile del CAOS in cui versa l'Italia.
E gli elettori se lo ricorderanno, al nord come al sud.

Un altro che si vanta del suo presunto stipendio. Come se a qualcuno potesse fregare qualcosa ...In Origine Postato da Golia Giocalone
[B]A dir la verità c'ho assicurati 19.000 euro al mese.
Tornatene a guardare Mediaset

Frollini (giusto adesso, in diretta su SkyNews24) ha sollecitato il capo del Governo a "non perdere questa occasione per ridare alla maggioranza un NUOVO IMPULSO per riprendere la competitività e perseguire gli interessi del Paese".
Ma questo qua; è coglione lui o pensa che siano coglioni tutti gli altri?

Credo che il discorso dell'Udc sia un altro:In Origine Postato da MrBojangles
Frollini (giusto adesso, in diretta su SkyNews24) ha sollecitato il capo del Governo a "non perdere questa occasione per ridare alla maggioranza un NUOVO IMPULSO per riprendere la competitività e perseguire gli interessi del Paese".
Ma questo qua; è coglione lui o pensa che siano coglioni tutti gli altri?
Dateci il ministero di siniscalco, e voteremo la devolution

Penso che l'amico Golia si riferisse allo stipendio dell'on.le Bertolini.In Origine Postato da Ezechiele
Un altro che si vanta del suo presunto stipendio. Come se a qualcuno potesse fregare qualcosa ...
Tornatene a guardare Mediaset
http://notizie.virgilio.it/sitesearc...717&mod=foglia

E citi pure la Bertolini...In Origine Postato da Golia Giocalone
A dir la verità c'ho assicurati 19.000 euro al mese.
http://notizie.virgilio.it/sitesearc...717&mod=foglia![]()

Mi sembra quantomeno ovvio.In Origine Postato da Ezechiele
Credo che il discorso dell'Udc sia un altro:
Dateci il ministero di siniscalco, e voteremo la devolution
Di più: dateci il proporzionale (come fa comodo a noi) e vi votiamo ANCHE il SalvaPreviti/Banana.
Questa è la "sensibilità" istituzionale per i problemi del Paese da parte di questa masnada di cadregari.