Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79
  1. #1
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face NPSI: tutti a sinistra , ora

    Erano rimasti in tre per restare nella CdL ..... ma ...

    DE MICHELIS: CDL FINITA E SOCIALISTI SONO A SINISTRA (MESSAGGERO)
    "Staremo insieme. No a devolution, Caldoro pronto a lasciare"
    22-09-2005 08:45 Roma, 22 set. (Apcom) - La Cdl "è in una crisi irreversibile". Gianni De Michelis, segretario del Nuovo Psi, in un'intervista a Il Messaggero, rifiuta la definizione di 'salto dall'altra parte' ma conferma l'orientamento: puntando a "rimettere insieme tutto il popolo dei socioalisti sparpagliati", se l'Unione offre questa possibilità "noi andiamo con il centro-sinistra". La devolution "non la votiamo", dice De Michelis, e il ministro Stefano Caldoro "ha detto lui stesso che è pronto ad uscire dal Governo".
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  2. #2
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: NPSI: tutti a sinistra , ora

    In Origine Postato da ossoduro
    Erano rimasti in tre per restare nella CdL ..... ma ...

    DE MICHELIS: CDL FINITA E SOCIALISTI SONO A SINISTRA (MESSAGGERO)
    "Staremo insieme. No a devolution, Caldoro pronto a lasciare"
    22-09-2005 08:45 Roma, 22 set. (Apcom) - La Cdl "è in una crisi irreversibile". Gianni De Michelis, segretario del Nuovo Psi, in un'intervista a Il Messaggero, rifiuta la definizione di 'salto dall'altra parte' ma conferma l'orientamento: puntando a "rimettere insieme tutto il popolo dei socioalisti sparpagliati", se l'Unione offre questa possibilità "noi andiamo con il centro-sinistra". La devolution "non la votiamo", dice De Michelis, e il ministro Stefano Caldoro "ha detto lui stesso che è pronto ad uscire dal Governo".
    Che tempismo....

  3. #3
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nel centro-sud SUD non si sa più dove mettere i transfughi di farza Italia e compagnia bella.

    Perfino Cuomo, che era stato il candidato della CdL contro Villani ... è passato al centro-sinistra.

    In sardegna Pittalis ... uno che porta voti a sfascio.... ha virato verso Mastella che, ormai, in molte aree del sud viaggia a doppia cifra.

    Sono al rompete le righe... quelle che prima si fumavano.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  4. #4
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    finalmente con le nuove elezioni rimetterete in sesto l'italia,a suon di craxi sgarbi e de michelis...

  5. #5
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    finalmente con le nuove elezioni rimetterete in sesto l'italia,a suon di craxi sgarbi e de michelis...
    craxi figlio probabilmente verra' candidato gli altri 2 no

  6. #6
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    finalmente con le nuove elezioni rimetterete in sesto l'italia,a suon di craxi sgarbi e de michelis...
    A sinistra tornano con la testa tra le gambe .. mica per restare nella CdL passavano, per caso, a prendere il dovuto a libro paga?

    un collegio perso in partenza glielo possono sempre dare ... poi se se lo guadagnano.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  7. #7
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da estewald
    craxi figlio probabilmente verra' candidato gli altri 2 no
    sono giorni che ridete per il fuggi fuggi-generale dalla Cdl,poi pero' quando vi si fa notare che andrete a votare per gli stessi che infamate da anni mettete le mani avanti...chi non sarà candidato immagino darà il suo contributo alla causa in altre sedi...

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,495
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    finalmente con le nuove elezioni rimetterete in sesto l'italia,a suon di craxi sgarbi e de michelis...
    Anche se fosse (e continuo a sperare che sbattano la porta in faccia a questi impresentabili figuri), PRIMA dovrebbero essere eletti.

    Ma, comunque, è tutta feccia che fino a ieri VI siete tenuti stretti.
    Uno, addirittura, sottosegretario del governucolo; un altro (l'avanzo di balera), addirittura consigliere del Banana per gli affari esteri.
    Dunque: se ti viene da ridere, vuol dire che sapevi BENISSIMO con quali "soggetti" HAI trafficato per cinque anni.

    Ne sarai giustamente "orgoglioso"...

  9. #9
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    sono giorni che ridete per il fuggi fuggi-generale dalla Cdl,poi pero' quando vi si fa notare che andrete a votare per gli stessi che infamate da anni mettete le mani avanti...chi non sarà candidato immagino darà il suo contributo alla causa in altre sedi...
    ascolta... vorrei farti notare che se candidassimo tutti i transfughi non resterebbe nemmeno un collegio per i nostri... quindi cerchiamo di essere realisti l'Udeur e' in overbooking da tempo, lo sanno anche loro, la Margherita ha problemi, gli altri non sono disposti a regalare collegi e varra' la regola della distribuzione in base al peso dei partiti. Quindi alla lista socialista radicale si dara' il nulla osta al proporzionale, ma non pensate che si diano collegi al NPSI (forse solo Craxi) o ai radicali (forse la Bonino), altrimenti chi cavolo glieli deve dare? in totale sono solo 630 non 1260...

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,495
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,369
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Silvioleo
    sono giorni che ridete per il fuggi fuggi-generale dalla Cdl,poi pero' quando vi si fa notare che andrete a votare per gli stessi che infamate da anni mettete le mani avanti...chi non sarà candidato immagino darà il suo contributo alla causa in altre sedi...
    Già; quelle giudiziarie, si spera...

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. npsi
    Di etnosud nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-01-06, 18:44
  2. per chi diceva che la dc-npsi andavano a sinistra
    Di m.calu (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 23:32
  3. Wrestling NPSI
    Di Liberalix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 18:00
  4. sdi,npsi,prc,ds
    Di hewitt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 18:39
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 17:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito