Erano rimasti in tre per restare nella CdL ..... ma ...
DE MICHELIS: CDL FINITA E SOCIALISTI SONO A SINISTRA (MESSAGGERO)
"Staremo insieme. No a devolution, Caldoro pronto a lasciare"
22-09-2005 08:45 Roma, 22 set. (Apcom) - La Cdl "è in una crisi irreversibile". Gianni De Michelis, segretario del Nuovo Psi, in un'intervista a Il Messaggero, rifiuta la definizione di 'salto dall'altra parte' ma conferma l'orientamento: puntando a "rimettere insieme tutto il popolo dei socioalisti sparpagliati", se l'Unione offre questa possibilità "noi andiamo con il centro-sinistra". La devolution "non la votiamo", dice De Michelis, e il ministro Stefano Caldoro "ha detto lui stesso che è pronto ad uscire dal Governo".




Rispondi Citando
