Si è dimesso il Ministro dell'Economia Domenico Siniscalco

Siniscalco: Storace, io mi occupo di tutelare salute pubblica
(AGI) - Roma, 22 set. - "Io devo tutelare la salute pubblica e non quella del governo". Il ministro della Salute, Francesco Storace, giungendo in Transatlantico, offre questa battuta ai giornalisti che lo rincorrono per un commento sulle dimissioni del ministro dell' Economia, Domenico Siniscalco. Poco prima all'ingresso della Camera, Storace aveva incontrato il coordinatore dei Ds, Vannino Chiti, e con lui si lamenta: "Mi auguro ci sia almeno il tempo per discutere insieme dei provvedimenti sulla influenza aviaria".
fonte: www.destrasociale.org

speriamo che nn ci rimettando Tremonti ....![]()

FINI, SE PREMIER SFIDUCIA FAZIO, TREMONTI MINISTRO ECONOMIA
''Qualora il presidente del Consiglio convenga con noi di esprimere una valutazione negativa sull'operato del governatore della Banca d'Italia, saremmo lieti che il ministero dell'Economia fosse affidato a Giulio Tremonti''. Lo ha detto il vice premier Gianfranco Fini a margine dell'esecutivo di An.

Era anche la mia paura...![]()

Detto e fatto!In origine postato da benelos
Era anche la mia paura...![]()
Ancora una volta il padre padrone di AN ha dato prova di fermezza e coerenza nella difesa delle proprie posizioni.
Congresso subito e a casa questa classe dirigente di inetti!!!

Il dramma è che non ci sono possibili alternative, a meno di non affidarsi alla filosofia dei de Rege, salutando ogni aspirante capoccia al grido "vieni avanti, cretino!"...In origine postato da VecchioMissino
Congresso subito e a casa questa classe dirigente di inetti!!!![]()

Certamente, ma se provassimo a pensare ad una struttura di partito più elastica, meno gerarchica e con una vasta democrazia interna, nella quale il lavoro di squadra prenda il posto dell'attuale filosofia da Consiglio d'Amministrazione aziendale con l'Amministratore Delegato che fa il c***o che gli pare?In origine postato da C@scio
Il dramma è che non ci sono possibili alternative, a meno di non affidarsi alla filosofia dei de Rege, salutando ogni aspirante capoccia al grido "vieni avanti, cretino!"...![]()

Resterebbe il problema, che è insito nel dna stesso di An: l' esistenza di forze che orientano l' azione politica in tutte le direzioni, e nell' esatto contrario di tutte le direzioni...In origine postato da VecchioMissino
Certamente, ma se provassimo a pensare ad una struttura di partito più elastica, meno gerarchica e con una vasta democrazia interna, nella quale il lavoro di squadra prenda il posto dell'attuale filosofia da Consiglio d'Amministrazione aziendale con l'Amministratore Delegato che fa il c***o che gli pare?
In origine postato da Giò91
questo la dice lunga su come è messa l'economia italiana e sull'operato di questo governicchio...