Meglio essere antipatici che pregiudicati.In Origine Postato da Fuori_schema
Meglio essere antipatici che fessi o coglioni.

Meglio essere antipatici che pregiudicati.In Origine Postato da Fuori_schema
Meglio essere antipatici che fessi o coglioni.

state parlando con interlocutori che sono incensurati tanto quanto voi.In Origine Postato da Dario
Meglio essere antipatici che pregiudicati.
ma dove avete imparato l'educazione?
Grazie per la barzelletta.In Origine Postato da ItaloConservatore
lo vedi che gente siete? il buon tolomeo e' quanto di piu' "neutrale" possa esserci in questo forum, e riuscite ad essere arroganti e cafoni anche con lui.
che merde.![]()
1.
Zadig ha fatto una battuta ironica
e a te l'ironia non piace.
2.
Tu dici che Tolomeo è neutrale
pur essendo di centro-destra?
Forse lo chiami NEUTRALE
perché non è un esaltato banana come te?![]()

Non è che alla fabbrica di barzellette assumano solo bananas...In Origine Postato da estewald
no credo che ti sbagli... tolomeo e' uno che sta riflettendo... potrebbe persino votare Prodi l'anno prossimo, ma la sx non gli e' mai stata simpatica
poi io ho scrtto che è un simpaticone...![]()

tutto qua un cazzo; proprio perche' non lo conosceva, non doveva permettersi; ha dimostrato di essere un personaggio da quattro soldi, di quelli che affibiano etichette senza neanche sapere con chi stanno parlando; ha fatto una figura di merda, mica e' colpa mia.In Origine Postato da estewald
mica vero... Zadig semplicemente non lo conosceva, tutto qua

è TUTTO VERO......... BASTA PERò CACCIARE D'ALEMA E PEZZOTTA E DI ANTIPATICI NON NE RIMANGONO PIù A SINISTRA
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

gli ha dato del prezzolato e del ridicolo, senza neanche sapere chi e'; se io ti do del figlio di puttana, poi non me la posso cavare dicendo "be' in senso ironico", tantomeno se non ti ho mai visto ne' sentito in vita mia.In Origine Postato da proteus
Grazie per la barzelletta.![]()
1.
Zadig ha fatto una battuta ironica
e a te l'ironia non piace.
2.
Tu dici che Tolomeo è neutrale
pur essendo di centro-destra?
Forse lo chiami NEUTRALE
perché non è un esaltato banana come te?![]()
Tolomeo ha detto di essere un astenuto, per il momento.

smettila che tu ti sei pisciato sulle scarpe un sacco di volte, non metterti a fare il moralista, casomai la risposta la doveva dare tolomeo non tu. Mica sei il suo avvocato? E poi il primo post era provocatorio e' normale che Zadig non avendo mai letto le critiche alla cdl di tolomeo (che ripeto non ha per niente simpatie per la sx) ha pensato che fosse un'altro banana qualunque. Questo genere di "dialettica" e' talmente normale qui che mi meraviglia piuttosto la tua rispostaIn Origine Postato da ItaloConservatore
tutto qua un cazzo; proprio perche' non lo conosceva, non doveva permettersi; ha dimostrato di essere un personaggio da quattro soldi, di quelli che affibiano etichette senza neanche sapere con chi stanno parlando; ha fatto una figura di merda, mica e' colpa mia.

Certo che siamo antipatici....anzi....ANTIPATICISSIMI.....per i DESTRI ... ovviamente....e la cosa non ci dispiace per niente!![]()
![]()
![]()
Hola!![]()
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

forse lo so il perchè...
silviolo tutto è meno che stupido (per farsi i craxi suoi non è bravo...di più), partendo da questo presupposto, quando dice che l'elettore medio è come un bambino stupido di 11 anni non è che non abbia ragione, non è che questa cosa l' abbia dimostrata lui, lui ha solo preso una serie di dati e li ha analizzati .
E i dati gli mostrano il basso livello di istruzione di una larga fascia di nostri concittadini che sono più influenzabili da messaggi brevi e diretti, di facile comprensione e a effetto,
questo è solo l'inzio del discorso ma credo che abbiate capito cosa voglio dire
ora questi elettori, che non sono pochi, vedono quelli di cs, che nella media (dati alla mano), sono più preparati e diciamolo più informati, come dei primi della classe..dei so tutto io, e per conseguenza antipatici..
dicevo sopra forse....
passerà la nottata.....