Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 174
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?

In Origine Postato da ItaloConservatore
    tutto qua un cazzo; proprio perche' non lo conosceva, non doveva permettersi; ha dimostrato di essere un personaggio da quattro soldi, di quelli che affibiano etichette senza neanche sapere con chi stanno parlando; ha fatto una figura di merda, mica e' colpa mia.
    Non doveva permettersi che ?
    Razza di zoticone ignorante, sei penoso... poi parlare di figure di merda.. strano dovresti sapere cosa siano visto che c'hai la collezione.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Perchè sono antipatici?

In Origine Postato da estewald
    ma lo pensi davvero che siamo cosi' antipatici? L'articolo lo avevo letto anche io...
    pur essendo, credo, di ampie vedute e non allineato (aka disgustato) politicamente, mi sono spesso trovato a essere letteralmente aggredito (bananas, legaiuolo, amico dei ladri, ecc. per non parlare dei piccolo stronzo, imbecilloide, e via dicendo, insulti veri e propri, senza argomentazioni) ogni volta che ho cercato di argomentare il mio punto di vista quando questo fosse contrario alla conventional wisdom del csx.
    Ad esempio, ho aperto questo thread perchè lo trovavo un argomento interessante, anche perchè il libro è scritto da uno del csx. Poteva servire a fare aprire un po' gli occhi. Invece, a parte il tuo intervento, altri l'hanno preso come una provocazione.
    In realtà, l'autore si riferisce a come il dibattito del csx viene recepito da un universo più ampio di quello rappresentato dagli iscritti a questo forum: l'elettore comune. Credo proprio che il "talebanismo" dei leader del csx alla lunga possa risultare controproducente.

proteus
    Ospite

gli ha dato del prezzolato e del ridicolo, senza neanche sapere chi e'; se io ti do del figlio di puttana, poi non me la posso cavare dicendo "be' in senso ironico", tantomeno se non ti ho mai visto ne' sentito in vita mia.

Tolomeo ha detto di essere un astenuto, per il momento.
    1.
    L'intervento di Zadig era ironico
    e con tutto quello che dicono gente COME TE:
    che NOI siamo tutti fiancheggiatori dei terroristi islamici...
    quella de prezzolato (detto ironicamente)
    non mi sembra una grande offesa.

2.
    Tolomeo sarà pure un ASTENUTO
    ma nei suoi interventi si dimostra SEMPRE
    di essere di centro-destra e non neutrale
    come tu erroneamente hai detto.

3.
    Che proprio tu, esagerato tra gli esagerati,
    voglia dare una lezione di bon ton...
    resta sempre una barzelletta, come già ti ho detto.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?

In Origine Postato da tolomeo
    pur essendo, credo, di ampie vedute e non allineato (aka disgustato) politicamente, mi sono spesso trovato a essere letteralmente aggredito (bananas, legaiuolo, amico dei ladri, ecco) ogni volta che ho cercato di argomentare il mio punto di vista quando questo fosse contrario alla conventional wisdom del csx.
    Ad esempio, ho aperto questo thread perchè lo trovavo un argomento interessante, anche perchè il libro è scritto da uno del csx. Poteva servire a fare aprire un po' gli occhi. Invece, a parte il tuo intervento, altri l'hanno preso come una provocazione.
    In realtà, l'autore si riferisce a come il dibattito del csx viene recepito da un universo più ampio di quello rappresentato dagli iscritti a questo forum: l'elettore comune. Credo proprio che il "talebanismo" dei leader del csx alla lunga possa risultare controproducente.
    cerca di capire anche il punto di vista della mia parte. nel 2001 ci hanno asfaltati, abbiamo visto passare le leggi piu' vergognose che avremmo potuto vedere, abbiamo visto l'informazione pubblica epurata e asservita... abbiamo un po' il dente avvelenato, vedrai che Zadig stesso ti chiedera' scusa... ne sono sicuro

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

gli ha dato del prezzolato e del ridicolo, senza neanche sapere chi e'; se io ti do del figlio di puttana, poi non me la posso cavare dicendo "be' in senso ironico", tantomeno se non ti ho mai visto ne' sentito in vita mia.

Tolomeo ha detto di essere un astenuto, per il momento.
    Gli ho solo dato del prezzolato della fabbrica delle barzellette... ridicolo consegue dal fatto che pensavo fosse bananas... non c'era bisogno di dire che era ironico, era ovvio... solo un decelentarato con un QI a livello di babbuino non lo capiva...

La reazione bananas è che mi sono beccato della "merda" e del "personaggio da 4 soldi"... insulti che se arrivano da un essere spregevole e miserabile come te li prendo per complimenti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi è bello, intelligente ed ha cultura

appare

certo più antipatico

di chi è brutto, scemotto (eufemismo) e della cultura non sa che farsene.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?

In Origine Postato da Zadig
    Gli ho solo dato del prezzolato della fabbrica delle barzellette... ridicolo consegue dal fatto che pensavo fosse bananas... non c'era bisogno di dire che era ironico, era ovvio... solo un decelentarato con un QI a livello di babbuino non lo capiva...

La reazione bananas è che mi sono beccato della "merda" e del "personaggio da 4 soldi"... insulti che se arrivano da un essere spregevole e miserabile come te li prendo per complimenti
    ti assicuro che tolomeo non e' un prezzolato bananas... abbiamo discusso diverse volte sul forum... anzi guarda con interesse le primarie (e non per sabotarle)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?

cerca di capire anche il punto di vista della mia parte. nel 2001 ci hanno asfaltati, abbiamo visto passare le leggi piu' vergognose che avremmo potuto vedere, abbiamo visto l'informazione pubblica epurata e asservita... abbiamo un po' il dente avvelenato, vedrai che Zadig stesso ti chiedera' scusa... ne sono sicuro
    Certo Tolomeo, ci mancherebbe altro, voleva essere ironico e anche rileggendolo mi pare lapallissiano, se ti sei in qualche maniera sentito offeso mi scuso... francamente però mi pare una situazione grottesca.
    Devi anche capire la giornata... siam nella merda e quelli non mollano e quà ci sono ancora cecchini bananas che sparano dalle finestre... tu te ne esci con la sinistra antipatica...

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bè, alcuni personaggi di sinistra, specialmente i cosiddetti intellettuali di sinistra corrono spesso il rischio di risultare antipatici all' elettore cosiddetto comune.
    è un dato di fatto abbastanza scontato. di solito noi a sinistra abbiamo un bel grado di spocchia e presunzione. un altro dato di fatto è che cmq. l' elettore del centrosinistra è in media più preparato di quello di centrodestra e che questa e badate bene alla sottolineatura, destra non è riuscita a proporre quasi nessun personaggio di grande statura culturale.
    tuttavia, di certo, anche a destra non sono dei mostri di simpatia: sono arroganti, rozzi, preferiscono l' insulto al dialogo. forse, anzi, sicuramente, per questo motivo risultano più diretti e meno distanti dall' elettorato.ma non credo che per acquistare simpatia la sinistra debba scendere al loro livello.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Perchè sono antipatici?

Io il tuo punto di vista lo capisco. Ma il csx non può basare la sua ideologia solo su una presunta superiorità etica. Non sarebbe obbittivo, e sarebbe poco verosimile. Siamo arrivati ai dogma?
    grazie, ma non mi interessano le scuse.
    Il problema non è soltanto mio. E' un problema generale che affligge questo forum. Anche se fossi dichiaratamente di cdx, non capisco perchè certi argomenti non possano dibbattersi con avversari nel loro merito. E' il forum che ne soffre alla fine, rischiando di diventare un noioso manifesto.

"In questo libro Luca Ricolfi analizza a fondo questo sentimento, mettendo a nudo quelle che considera le grandi malattie della sinistra. Malattie del discorso, innanzitutto, come le ipocrisie del politicamente corretto, l’astrattezza delle formule, l’uso della dialettica contro le evidenze dissonanti. Ma anche una grande e tragica malattia dell’anima: la credenza in una superiorità etica delle idee e delle persone di sinistra. Il complesso dei migliori – una sindrome che affligge innanzitutto i dirigenti e i militanti – li porta inesorabilmente a non capire né la storia né la realtà dell’Italia, a disprezzare l’elettorato di centrodestra, a credere di rappresentare «la parte migliore del paese», la sua «ala sana». Finora la sinistra non ha pagato fino in fondo i limiti di questo modo di comunicare e di atteggiarsi semplicemente perché c’era Berlusconi, e la sua mera presenza bastava a unire le forze d’opposizione e a occultarne la mancanza di idee e di coraggio. Ma ora che la risorsa Berlusconi sta per esaurirsi, i nodi rischiano di venire al pettine, e il conto – prima o poi – potrebbe rivelarsi salato. A meno che... "

a proposito, hai notato che razza di posts ha scatenato questo thread? CVD.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima