sai com'è, mi fanno male le dita, dopo un pò che scrivo

Vai vai,meritato riposo dopo estenuanti ore lavorative..Testo originale scritto da vongola
...leggi bene. dice che ci siamo "incontrati", non che siamo "usciti". io esco solo con giovani pulzelle dai 25 in giù, e prima che montino in auto gli faccio firmare la liberatoria a darmela.Testo originale scritto da vongola
io mi farei una domanda, se fossi al posto tuo: "Che gusto c'è ad uscire con cinque uomini per parlare delle solite cose e finire tristemente la serata dietro ad un boccale?
con te però, potrei fare un'eccezione.......
Uruz hai un pvt...

Niente signoreTesto originale scritto da Guido Keller
...leggi bene. dice che ci siamo "incontrati", non che siamo "usciti". io esco solo con giovani pulzelle dai 25 in giù, e prima che montino in auto gli faccio firmare la liberatoria a darmela.
con te però, potrei fare un'eccezione.......un sai quello che ti perdi
![]()
hai ragione.....voi continuate tutti a fottervi le signore.....Testo originale scritto da fabiosko
Niente signoreun sai quello che ti perdi
![]()
quelle tirate come una pelle di tamburo fanno veramente schifo....

dove le abbordi, davanti al centro di igiene mentale?Testo originale scritto da Guido Keller
...leggi bene. dice che ci siamo "incontrati", non che siamo "usciti". io esco solo con giovani pulzelle dai 25 in giù, e prima che montino in auto gli faccio firmare la liberatoria a darmela.
con te però, potrei fare un'eccezione.......

Un altro thread come questo, e TUTTI quelli che vi partecipano vengono segnalati all'amministrazione. Adesso comincio a spazientirmi. C'è gente più matura all'asilo infantile, porca troia!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato