quoto, come al solito... l'amico T34...In Origine Postato da T34
L'ho visto anch'io, e ho anche visto il Napolitano alquanto "incazzato" quando l'hanno intervistato...
![]()
Va' beh...nella foresta delle cazzate dei patacca è una pagliuzza...fastidiosa, ma pur sempre una pagliuzza.![]()
Scandalizzarsi di questo quando abbiamo un senatore a vita mafioso mi sembra una pretestuosa stronzata...![]()




L'ho visto anch'io, e ho anche visto il Napolitano alquanto "incazzato" quando l'hanno intervistato...
Rispondi Citando

