Al TG5 oggi la Mussolini ha dichiarato che partecipera' alle primarie della CDL, come da poco annunciato anche da Romagnoli!
Mi chiedo e vi chiedo che senso possa avere tutto cio'.
Puo'avere un senso forse per la Mussolini che non ha problemi ad allearsi con Berlusconi.
Ma Romagnoli, il quale ha gia' detto che nessuna alleanza sara' possibile con la CDL, perche' lo fa?
Voglio dire, come puo' candidarsi a guida di una coalizione che non e' la sua, dove tutti votano AN e FI?
Allora Fiore a questo punto che dovrebbe fare?
E' stupido lui o piu' furbi gli altri?
Davvero la matassa e' sempre piu' intricata.
La sola cosa certa che vedo, e' una ulteriore frammentazione dell'area.
Vorrei sbagliarmi.




Rispondi Citando
