Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anche la Mussolini alle primarie !

    Al TG5 oggi la Mussolini ha dichiarato che partecipera' alle primarie della CDL, come da poco annunciato anche da Romagnoli!
    Mi chiedo e vi chiedo che senso possa avere tutto cio'.
    Puo'avere un senso forse per la Mussolini che non ha problemi ad allearsi con Berlusconi.
    Ma Romagnoli, il quale ha gia' detto che nessuna alleanza sara' possibile con la CDL, perche' lo fa?
    Voglio dire, come puo' candidarsi a guida di una coalizione che non e' la sua, dove tutti votano AN e FI?
    Allora Fiore a questo punto che dovrebbe fare?
    E' stupido lui o piu' furbi gli altri?
    Davvero la matassa e' sempre piu' intricata.
    La sola cosa certa che vedo, e' una ulteriore frammentazione dell'area.
    Vorrei sbagliarmi.
    Wallace_60

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    piuttosto vado e voto follini

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà Romagnoli ha affermato che parteciperà sia a quelle del centrodestra che a quelle del centrosinistra.
    Mi sembra che ci sia una differenza abissale tra le due decisioni!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Iron81
    In realtà Romagnoli ha affermato che parteciperà sia a quelle del centrodestra che a quelle del centrosinistra.
    Mi sembra che ci sia una differenza abissale tra le due decisioni!!
    Infatti non si capisce il senso.
    Sta' a vedere che adesso uno che votava Bertinotti cambia idea e vota Romagnoli!
    Wallace_60

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il senso è che Romagnoli lo fa per pura e semplice provocazione, dimostrando ancora una volta come per i missini della fiamma tricolore parlare di polo o unione sia la stessa identica cosa, per cui candidarsi alle primarie per l'una vale anche per l'altra coalizione. Altresì a differenza della Signora Floriani, l'On.Romagnoli non firmerà mai accordi, neppure di desistenza, con la Casa delle Libertà rilanciando il Movimento Sociale Fiamma Tricolore in una vera posizione alternativa, nazionalista e popolare.

    Facile darsi fascisti e poi concorrere alla vittoria (quale?) di una coalizione che propina puro liberismo per le aziende berlusconiane. Oggi fare politica intransigente, senza compromessi, significa essere iscritti alla Fiamma Tricolore.

    W LA FIAMMA

    W LA GIOVINE ITALIA

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da etnia salentina
    piuttosto vado e voto follini
    Infatti la differenza è che il tuo movimento è già all'interno della casa delle libertà, la fiamma tricolore no.

    Il tuo astio nei confronti dei missini sa di personale più che di politico.

  7. #7
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuno pensa al fatto che i voti di romagnoli per contarli basta l'abaco?

  8. #8
    Anarchico Nero
    Data Registrazione
    30 Jul 2002
    Località
    il superuomo è il senso della terra
    Messaggi
    345
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Anche la Mussolini alle primarie !

    Testo originale scritto da Wallace_60
    E' stupido lui o piu' furbi gli altri?
    cioè o lo è lui o lo è lui?
    ah, la sintassi, questa cosa squisitamente virile....

  9. #9
    memoria storica
    Data Registrazione
    17 Feb 2005
    Messaggi
    2,680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tanto forse le primarie non le fanno...

  10. #10
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da uva bianca
    tanto forse le primarie non le fanno...
    ... anche secondo me...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 12-04-13, 17:37
  2. Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 29-11-12, 13:01
  3. Roba da Punk!! anche Capezzone alle primarie del PD?
    Di Gianlu nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-07-07, 12:29
  4. La Mussolini alle primarie con la CdL
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 18:31
  5. Anche i fascisti al voto alle primarie dell'Unione
    Di fabiostella nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 23:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito