Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 181

Discussione: La Shari'a

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Shari'a

In Origine Postato da Laurence
    Quindi meglio una dittatura, allora! Altrimenti danno i numeri?
    Sotto il regime di Saddam venivano impiccate le sospettate di prostituzione... Magari non era facile filmare questi eventi, ma c'erano. Ci sono dei giornalisti che per fortuna nostra, hanno rischiato la pelle per riprendere testimonianze di gente che parlava a volto coperto per raccontare questi fatti avvenuti nelle loro piazze...
    Lo zio di una mia amica mussulmana è morto ucciso da quel regime. Era un diplomatico libanese residente in Irak. Ha parlato troppo, ha espresso opinioni contrastanti, era uno che non riusciva a stare zitto. Ed è sparito. Così i famigliari sono tornati in Libano e uno dei figli vive a Londra.
    Solo dopo la caduta del regime i figli hanno avuto modo di tornare e indagare sulla morte del padre; trovando documenti e testimonianze.
    Sarà stato uno stato laico nell'apparenza, ma sinceramente non penso che fosse Disneland. Certamente i filmati "ufficiali" ritraevano solo "le cose belle".

Ho forse detto che mi piaceva Saddam? Ho detto che era un torturatore di dissenzienti e gasatore di curdi. Quello che ho detto è che sotto il suo regime non c'erano nè la sharja nè il terrorismo islamista e che quindi l'invasione ha procurato altre disgrazie a quel popolo martoriato. Punto.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MazingaZ
    No, l'Islam.
    Non l'islam, ma gli estremisti il cui braccio armato sono le truppe Usa

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ItaloConservatore
    quella dell'Iraq laico e' un'altra stronzata che e' passata come se fosse una cosa vera; Saddam si faceva regolarmente riprendere in filmati di propaganda mentre pregava verso La Mecca. E Saddam ERA l'Iraq. Quindi basta con la cazzata dell'Iraq "laico".
    Vabbe', noi c'abbiamo il laico Ruini... per voi uno e' laico se e' vostro amico, religioso (ma non come ruini, come Komeini) se nemico.

Contento?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La Shari'a

In Origine Postato da bsiviglia
    Ho forse detto che mi piaceva Saddam? Ho detto che era un torturatore di dissenzienti e gasatore di curdi. Quello che ho detto è che sotto il suo regime non c'erano nè la sharja nè il terrorismo islamista e che quindi l'invasione ha procurato altre disgrazie a quel popolo martoriato. Punto.
    Sì effettivamente sono caduti dalla padella nella brace, 'sti poveracci!

Saddam Hussein's regime has carried out frequent summary executions, including:

4,000 prisoners at Abu Ghraib prison in 1984;
    3,000 prisoners at the Mahjar prison from 1993-1998;
    2,500 prisoners were executed between 1997-1999 in a "prison cleansing campaign;"
    122 political prisoners were executed at Abu Ghraib prison in February/March 2000;
    23 political prisoners were executed at Abu Ghraib prison in October 2001; and
    At least 130 Iraqi women were beheaded between June 2000 and April 2001.

Non vedo tanta differenza tra Sharia e dittatura alla Saddam!
    Sono comunque dittature in cui le regole sono assurde, in cui non c'è libertà di pensiero e parola, in cui se non sei fatto con lo stampino e non ti comporti di conseguenza rischi la pelle!
    Adesso ci sono gli integralisti che sperano di dominare il mondo e quindi di dominare l'Irak. Bisogna vedere se riusciranno a fermarli.
    Approfittano del caos per farsi avanti...
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    Vabbe', noi c'abbiamo il laico Ruini... per voi uno e' laico se e' vostro amico, religioso (ma non come ruini, come Komeini) se nemico.

Contento?
    Il Ruini ha decapitato qualcuno?
    Non si tratta di laicità, si tratta di pericolosità di una determinata ideologia religiosa. Di una setta pericolosa, con adepti non tanto tranquilli!
    Non vedo come si possa paragonare un non laico Ruini a un non laico che fa macelli in Irak! Perché è di questi non laici che si sta parlando, cioè di quelli che apprezzano la Sharia.
    Possiamo ripetere all'infinito che non tutti i musulmani sono così, che ce ne sono di moderni, che ce ne sono che odiano i fondamentalisti. Ma non si può negare che questi esitono e che se continuiamo a chiudere gli occhi ci ritroveremo anche noi ad essere sgozzati. Alcuni già sono stati fatti saltare in aria.
    Uno dei bombaroli di Londra (quello che aveva la moglia inglese convertita con burka integrale) abitava a due passi da casa mia. Quindi suppongo che frequentasse la moschea principale che sta nella mia cittadina...
    Quindi insomma. Non stiamo parlando di fantascienza.
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,696
     Like avuti
    42,097
    Mentioned
    11793 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

...Ah, questo è il ministro francese per la "Promozione dell'uguaglianza delle possibilità"...
    In Francia c'è un governo di centro destra. Sbaglio?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non si tratta di laicità, si tratta di pericolosità di una determinata ideologia religiosa.
    Beh, se parli con i parenti di quei ginecologi ammazzati da cattolici e battisti fanatici antiabortisti in Usa, ti direbbero la stessa cosa della religione cattolica e battista. Per non parlare di Bush che bombarda in nome del suo Dio metodista.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Ruini ha decapitato qualcuno?
    Non si tratta di laicità, si tratta di pericolosità di una determinata ideologia religiosa. Di una setta pericolosa, con adepti non tanto tranquilli!
    Non vedo come si possa paragonare un non laico Ruini a un non laico che fa macelli in Irak! Perché è di questi non laici che si sta parlando, cioè di quelli che apprezzano la Sharia.
    Possiamo ripetere all'infinito che non tutti i musulmani sono così, che ce ne sono di moderni, che ce ne sono che odiano i fondamentalisti. Ma non si può negare che questi esitono e che se continuiamo a chiudere gli occhi ci ritroveremo anche noi ad essere sgozzati. Alcuni già sono stati fatti saltare in aria.
    Uno dei bombaroli di Londra (quello che aveva la moglia inglese convertita con burka integrale) abitava a due passi da casa mia. Quindi suppongo che frequentasse la moschea principale che sta nella mia cittadina...
    Quindi insomma. Non stiamo parlando di fantascienza.

E cosa proponi? Di vietare l'islam in Italia? Beh, non si può, la Costituzione non lo permette.

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    E cosa proponi? Di vietare l'islam in Italia? Beh, non si può, la Costituzione non lo permette.
    ma ci permette di cambiare la costituzione.

O quantomeno ci permette di vietargli le loro poratiche barbare.

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma ci permette di cambiare la costituzione.

O quantomeno ci permette di vietargli le loro poratiche barbare.

e cosa ci vuoi scrivere sull' articolo 3, che tutti i cittadini hanno pari dignità, tranne quelli musulmani?
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima