Finalmente anche la nostra destra moderata ha uno spazio tutto suo. Fin da adesso considerate la mia massima disponibiltà per far crescere questo spazio.
Auguri di cuore ai moderatori!
Giorgio
Finalmente anche la nostra destra moderata ha uno spazio tutto suo. Fin da adesso considerate la mia massima disponibiltà per far crescere questo spazio.
Auguri di cuore ai moderatori!
Giorgio


Grazie tante Giorgio,.,,,sono sicuro che i tuoi interventi non mancheranno.e come sempre sono sempre molto apprezzati.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Testo originale scritto da anroma
Finalmente anche la nostra destra moderata ha uno spazio tutto suo. Fin da adesso considerate la mia massima disponibiltà per far crescere questo spazio.
Auguri di cuore ai moderatori!
Giorgio
Mi associo !![]()
![]()


Pure io .........mi associo![]()
Shalom![]()
Congratulazioni per il nuovo forum! In bocca al lupo.


"moderato" non è una parolaccia. In questa realtà fatta di ossessioni, psicopatologie estremiste di tutti i colori e tastiere che sembrano Uzi dal grilletto leggero, è auspicabile un po' di riflessione e intercambio civile di idee e programmi.
Auguri


Ah...parole sante tolomeo...parole sante...Testo originale scritto da tolomeo
"moderato" non è una parolaccia. In questa realtà fatta di ossessioni, psicopatologie estremiste di tutti i colori e tastiere che sembrano Uzi dal grilletto leggero, è auspicabile un po' di riflessione e intercambio civile di idee e programmi.
Auguri![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


complimenti![]()
![]()
adesso mi spipegate perchè continuate a cancellare il post con il mio saluto e lasciate quello scritto in lingua straniera.......
una spiegazione plausibile, visto che a leggere i "comnportamenti" messi in rilievo, non vi è alcunchè che possa giustificare la vostra azione discriminante, xenofoba e traditrice dei colori di cui amate ammantarvi.


Il tuo saluto non mi piace e perchè lo fai solo per provocare...quello è un saluto che sono ANNI che pieffebi usa...è come la sua firma.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0