.
n. 1 (sandalo rosso)
n. 2 (sandalo blu)
n. 3 (sandalo nero)
n. 4 (sandalo bianco)
n. 5 (scarpa rosa shocking)
n. 6 (sandalo con fiore)
.
ci ho pensato un pò
avrei votato entrambi ma ho scelto fini solo perchè è la stessa persona che voterebbe berlusconi e poi anche i sondaggi dicono che ha più possibilità di vincere. se fosse invece per altri motivi sarebbero per me perfettamente pari.
Peccato che mi sia dimenticato di mettere Follini.....l'avrei votato....
forse hai dimenticato Bossi, forse si candida...In origine postato da destracristiana
Peccato che mi sia dimenticato di mettere Follini.....l'avrei votato....

Io ho votato per Berlusconi,ma se vincesse Fini o Casini voterei per la CDL lo stesso,ci mancherebbe...l'importante sono i Programmi ed i Valori che si condividono.

questo incerto da che partito è sostenuto?

In origine postato da Mantide
Io ho votato per Berlusconi,ma se vincesse Fini o Casini voterei per la CDL lo stesso,ci mancherebbe...l'importante sono i Programmi ed i Valori che si condividono.

[QUOTE]In origine postato da destracristiana
Destracristiana,
voto incerto perchè non avete previsto la voce "nessuno di loro".
E la ragione sta nel fatto che non ci sarà alcuna primaria perchè non ci sarà più nessun casotto delle libertà che sarà gradito alla maggioranza degli elettori.
Ma dove vivono quei politici inetti a tutto?

IO VOTEREI FORMIGONI...

con il cuore votei fini, con la mente votero' Casini. e' l'unico vero democristiano in italia e' colui che ci potrebbe far vincere in quanto l'unico capace di sfondare al centro. in prospettiva futura vedrei bene come leader sia Formigoni che Fitto
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0