Io avrei votato senza dubbio "LEGGE E GIUSTIZIA"...
.....in Polonia ha vinto l'Europa delle Nazioni.....
![]()

Io avrei votato senza dubbio "LEGGE E GIUSTIZIA"...
.....in Polonia ha vinto l'Europa delle Nazioni.....
![]()

Alleanza della Sinistra Democratica.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx

dovresti leggere sopra. in confronto alla ASD craxi non aveva mai rubatoIn Origine Postato da Egol
Alleanza della Sinistra Democratica.![]()

E' vero ma prima Solidarnosc ha fatto addirittura di peggio e i KAczynski Brothers faranno uguale è nel DNA dei deboli governi polacchi degli ultimi 4 secoli....fidati.In Origine Postato da Enrico1987
dovresti leggere sopra. in confronto alla ASD craxi non aveva mai rubato![]()
Comunque in Polonia ha perso l'Europa e vinto un assurdo sciovinismo nazionalista che sarebbe pronto anche a mettere in moto le revisione dei confini con conseguenze inimmaginabili per il continente.

avete per caso pronte le sanzioni come per l'Austria di Haider?In Origine Postato da Mauam
Comunque in Polonia ha perso l'Europa e vinto un assurdo sciovinismo nazionalista che sarebbe pronto anche a mettere in moto le revisione dei confini con conseguenze inimmaginabili per il continente.![]()
![]()

In Origine Postato da Enrico1987
dovresti leggere sopra. in confronto alla ASD craxi non aveva mai rubato![]()
![]()
Livio

Non dire cose stupide... li polacchi pagheranno le str....ate del loro governo come noi paghiamo da 4 anni e mezzo quelle del nostro....In Origine Postato da Giò91
avete per caso pronte le sanzioni come per l'Austria di Haider?![]()
![]()
![]()

Beh, visto come voi comunisti li costringevate ad andare a votare, è più che comprensibile che adesso sentano come una libertà impagabile il lusso di non recarsi alle urne. Altro che essere poco avvezzi alla democrazia, ne hanno immediatamente capito lo spirito, la libertà...In Origine Postato da yurj
38% di affluenza...
Per ultimo, possiamo dire che in Polonia ha vinto il Centrodestra?

Non sono polacco, quindi non c'è alcun partito in cui mi possa riconoscere. Il giorno in cui nascerà un partito polacco filoitaliano, risponderò quello se mi si chiederà chi avrei votato...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Molti non votano come mia moglie perchè sono all'estero e non hanno voglia di votare tramite l'ambasciata (non si fidano) inoltre dopo i fenomeni di corruzione dilagante da Solidarnosc in poi c'è un po di comprensibile allontanamento dalla politica (solo noi italiani siamo stakanovisti nel settore...)In Origine Postato da Logos
Beh, visto come voi comunisti li costringevate ad andare a votare, è più che comprensibile che adesso sentano come una libertà impagabile il lusso di non recarsi alle urne. Altro che essere poco avvezzi alla democrazia, ne hanno immediatamente capito lo spirito, la libertà...
Per ultimo, possiamo dire che in Polonia ha vinto il Centrodestra?