Visualizza Risultati Sondaggio: Che fine ha fatto la cordata di Berlusconi per ALITALIA???

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • I giornali hanno capito male.. lui parlava di "scordata"... nel senso di "dimenticata"...

    6 25.00%
  • ALITALIA? Ora l'emergenza è quella di dare l'immunità ai politici...

    4 16.67%
  • Con i magistrati maoisti che intercettano i politici onesi, tu pensi ad ALITALIA'??

    7 29.17%
  • La cordata c'è... entro 10 o 20 anni si manifesterà...

    7 29.17%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: No Taleban-No Vatican

  1. #51
    La libertà è anticomunista
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Località
    Strasburgo, 25 gennaio 2006 il Consiglio d'Europa ha approvato una risoluzione di condanna dei crimini del comunismo.
    Messaggi
    581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Subito dopo ateismo e "agnosticismo".

    Shalom
    che, aggiungerei, rappresentano dei veri e propri integralismi dei tempi attuali.

  2. #52
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,247
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    l'agnostico è colui che non esclude a priori l'esistenza di un qualche dio,solo che nessuno degli attuali,così come proposti dalle religioni esistenti,lo convince; l'ateo non crede all'esistenza del trascendente e si pone dubbi sulla possibilità di comprensione dell'uomo. Di solito qui avviene una scissione tra i nichilisti puri,con una visione negativa fomentata da diversi pensatori (da schopenauer in poi), e coloro che tutto sommato hanno fiducia che ciò che oggi sfugge alla comprensione umana non possa diventare conoscenza un domani (di solito sono coloro che credono nella scienza). La rivoluzione francese ha introdotto in Europa un filone di pensiero che io definirei antiumano e che si è sviluppato nei vari -ismi che hanno ammorbato i secoli XIX-XX,compresi gli stati "atei" di cui ben sappiamo,ma che come già detto atei non sono....

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. No Taleban! No Vatican!
    Di anticlericale nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 541
    Ultimo Messaggio: 09-12-16, 07:29
  2. Se fossi dittatore ... No Vatican, No Taleban
    Di jmimmo82 nel forum Repubblicani
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 19-01-08, 17:31
  3. Afghanistan: offensiva dei Taleban
    Di Saloth Sâr nel forum Politica Estera
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 02-06-06, 23:54
  4. La riscossa dei Taleban
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-08-03, 11:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito