[QUOTE]In Origine postato da Il Civilizzatore
[B]La Fortezza di Fenestrelle
Hitler non inventò nulla che non fosse stato fatto prima dai Savoia[QUOTE]
ma allora sei Scemo, senza dubbi !
Discutiamo pure dell'uso di Fenestrelle (che rimane architettonicamente una delle fortezze più imponenti d'Europa), ma il tuo paragone e assolutamente infondato...
Da noi si dice cari in-civilizzatore, che hai pisciato fuori dal vaso.
ciao
P.s. secondo me. il vaso, manco l'hai visto !
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
) su "Due Sicilie"!
