non esitare un secondo se vogliono prenderti...ti servirà come esperienza in futuro...![]()

non esitare un secondo se vogliono prenderti...ti servirà come esperienza in futuro...![]()
si vabe se sei alla tesi te è proprio la fine.

ma questo è un esercizio in preparazione ad uno scritto vero?
mah. se questa è diventata l'universita' italiana...
comunque fai e veloce.

figo, così ci monitorizzi tutti dall'altoIn Origine Postato da O'Rei
Tutto dipende se questa ditta mi prende per fare il tirocinio, se mi prende la proposta sarebbe questa:
1_Localizzazione e monitoraggio con GPS di veicoli merci in movimento tramite linguaggio JAVA. Protocolli GPS e cartografia
Sembrerebbe interessante
(se mi trovo un missile in giardino so chi incolpare)

Eh, i bei vecchi tempiIn Origine Postato da Jaki
comunque fai e veloce.![]()

perchè non la fai al posto che in java in ruby

Ma a Java come te la cavi?In Origine Postato da O'Rei
Tutto dipende se questa ditta mi prende per fare il tirocinio, se mi prende la proposta sarebbe questa:
1_Localizzazione e monitoraggio con GPS di veicoli merci in movimento tramite linguaggio JAVA. Protocolli GPS e cartografia
Sembrerebbe interessante
Ho la vaga impressione che ti servano un sacco di package specializzati, te li fai tutti te?
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In Origine Postato da Silvioleo
si vabe se sei alla tesi te è proprio la fine.![]()
![]()

beh se non mi prende quella mi prenderà un'altra sicuramente dato che devo fare 3 mesi di tirocinio per forzaIn Origine Postato da pensiero
![]()

In Origine Postato da Jaki
comunque fai e veloce.sono arrivati gli uomini vissuti...è una tesina per il terzo anno mica la tesi di laurea, non ci devo mica perdere un anno ma al massimo 2/3 mesi per preparare il lavoro pratico, buttare giù la roba teorica, fare una presentazione e via...