Dai facciamo un 3d nel quale diciamo frasi alla Ciampi..
Flora e Sgiar partono avvantaggiati....
dai,comincio io
Dobbiamo essere uniti per risollevare il nostro Paese con orgoglio e superare le divisioni politiche in vista di un comune obiettivo.
![]()

Dai facciamo un 3d nel quale diciamo frasi alla Ciampi..
Flora e Sgiar partono avvantaggiati....
dai,comincio io
Dobbiamo essere uniti per risollevare il nostro Paese con orgoglio e superare le divisioni politiche in vista di un comune obiettivo.
![]()

Semo romani, damose da fa, volemose bbene... ovvìa

Bisogna difendere ed onorare la patria ed essere fieri di affermare ,nel rispetto reciproco tra le nazioni,l'orgoglio di essere italiani
![]()

Nella democrazia vige il rispetto reciproco delle opinioni diverse che devono divenire momento di confronto e mai di scontro
![]()
La rettitudine dei comportamenti, il rispetto dei valori etici e deontologici sono in qualsiasi stato di diritto la base di una ordinata convivenza civile per il bene delle istituzioni, per il benessere e il progresso dei cittadini. Nella vita di ognuno di noi questi valori debbono sempre prevalere

Dobbiamo sempre rispettare i militari che all'estero sono impegnati ad affermare i valori di libertà ,pace e democrazia che contraddistinguono la nostra civiltà
![]()
Dopo aver creato questi più vasti orizzonti gli uomini che hanno oggi la responsabilità delle istituzioni di governo, locali, nazionali, europee, ed anche globali, non debbono perdersi in piccole dispute...(io li sto copiano da google va bene lo stesso?)

Meglio quelle di berlusconi:
La sinistra ha portato lacrime sangue e terrore.
La sinistra è disfattista e danneggia il paese
La dittatura fascista era benevola
La civilta islamica è inferiore a quella occidentale
E' la massaia che deve cambiare piu negozi per risparmiare
etc
etc
amen
Viva la sincerità....magari avessimo un presidente che dice le cose che pensa come fa Silvio.
Peccato che ci sia ancora chi ha senso dello stato.gia...peccato.

Il tricolore non è una semplice insegna di Stato .E' un vessillo di libertà conquistata da un popolo che - si riconosce unito, che trova la sua identità nei principi di fratellanza, di eguaglianza, di giustizia. Nei valori della propria storia e della propria civiltà
![]()

non vale ,io le stavo inventandoIn Origine Postato da Silvioleo
...(io li sto copiano da google va bene lo stesso?)
![]()