Salve a tutti, ci tenevo a parlarvi del mio programma di co-moderazione, nel caso il solenne Itchys, decidesse di affidare tale ruolo a me. Non fosse cosi', va bene lo stesso.
GESTIONE DEL FORUM, è l'argomento principale su cui vorrei soffermarmi. Il mio programma non ha idee troppo arzigogolate, difficili da comprendere o "traverse". Il punto cardine è: ristabilire la dignità di questo spazio su POL. Da tempo, siamo considerati forse uno dei forum meno frequentati e meno importanti. Noi, veniamo COSTANTEMENTE censurati su altri spazi, senza poter la possibilità di rispondere. Questo è sbagliato. Pero', giustamente, a casa "loro" fanno come vogliono. Ecco perchè, e qui veniamo al dunque, io propongo una grande svolta di mentalità da parte del nostro spazio. Se io verro' eletto co moderatore, qui STATE CERTI, il padanogenismo e il filo nordismo d'ogni risma (monarchista o comunista che sia) avrà difficoltà ad affermarsi. Se i padani, nei loro spazi, hanno deciso di non accettare certi atteggiamenti da altri utenti, non vedo perchè noi non dovremmo fare la stessa cosa. Le provocazioni non sono consone ad un andare costruttivo, delle discussioni di uno spazio in rete. Quindi, a mio avviso, vanno emarginate. E' giusta la replica. E' sbagliata la provocazione a fine "rompiballe". Purtroppo, nella gran parte dei casi, da parte padanogena cè solo quello. Detto ciò, spero che il messaggio non venga mal interpretato. A me piacerebbe vedere questo forum come un VERO punto di riferimento per i Meridionali di POL. Vederlo politicamente, ma soprattutto culturalmente. Questo è importante.
Saluti.

2010: