Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    legio_taurinensis
    Ospite

Post Il mio programma di Co.Moderazione

Salve a tutti, ci tenevo a parlarvi del mio programma di co-moderazione, nel caso il solenne Itchys, decidesse di affidare tale ruolo a me. Non fosse cosi', va bene lo stesso.

GESTIONE DEL FORUM, è l'argomento principale su cui vorrei soffermarmi. Il mio programma non ha idee troppo arzigogolate, difficili da comprendere o "traverse". Il punto cardine è: ristabilire la dignità di questo spazio su POL. Da tempo, siamo considerati forse uno dei forum meno frequentati e meno importanti. Noi, veniamo COSTANTEMENTE censurati su altri spazi, senza poter la possibilità di rispondere. Questo è sbagliato. Pero', giustamente, a casa "loro" fanno come vogliono. Ecco perchè, e qui veniamo al dunque, io propongo una grande svolta di mentalità da parte del nostro spazio. Se io verro' eletto co moderatore, qui STATE CERTI, il padanogenismo e il filo nordismo d'ogni risma (monarchista o comunista che sia) avrà difficoltà ad affermarsi. Se i padani, nei loro spazi, hanno deciso di non accettare certi atteggiamenti da altri utenti, non vedo perchè noi non dovremmo fare la stessa cosa. Le provocazioni non sono consone ad un andare costruttivo, delle discussioni di uno spazio in rete. Quindi, a mio avviso, vanno emarginate. E' giusta la replica. E' sbagliata la provocazione a fine "rompiballe". Purtroppo, nella gran parte dei casi, da parte padanogena cè solo quello. Detto ciò, spero che il messaggio non venga mal interpretato. A me piacerebbe vedere questo forum come un VERO punto di riferimento per i Meridionali di POL. Vederlo politicamente, ma soprattutto culturalmente. Questo è importante.

Saluti.

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il mio programma di Co.Moderazione

Originally posted by Emiliano
    Salve a tutti, ci tenevo a parlarvi del mio programma di co-moderazione, nel caso il solenne Itchys, decidesse di affidare tale ruolo a me. Non fosse cosi', va bene lo stesso.

GESTIONE DEL FORUM, è l'argomento principale su cui vorrei soffermarmi. Il mio programma non ha idee troppo arzigogolate, difficili da comprendere o "traverse". Il punto cardine è: ristabilire la dignità di questo spazio su POL. Da tempo, siamo considerati forse uno dei forum meno frequentati e meno importanti. Noi, veniamo COSTANTEMENTE censurati su altri spazi, senza poter la possibilità di rispondere. Questo è sbagliato. Pero', giustamente, a casa "loro" fanno come vogliono. Ecco perchè, e qui veniamo al dunque, io propongo una grande svolta di mentalità da parte del nostro spazio. Se io verro' eletto co moderatore, qui STATE CERTI, il padanogenismo e il filo nordismo d'ogni risma (monarchista o comunista che sia) avrà difficoltà ad affermarsi. Se i padani, nei loro spazi, hanno deciso di non accettare certi atteggiamenti da altri utenti, non vedo perchè noi non dovremmo fare la stessa cosa. Le provocazioni non sono consone ad un andare costruttivo, delle discussioni di uno spazio in rete. Quindi, a mio avviso, vanno emarginate. E' giusta la replica. E' sbagliata la provocazione a fine "rompiballe". Purtroppo, nella gran parte dei casi, da parte padanogena cè solo quello. Detto ciò, spero che il messaggio non venga mal interpretato. A me piacerebbe vedere questo forum come un VERO punto di riferimento per i Meridionali di POL. Vederlo politicamente, ma soprattutto culturalmente. Questo è importante.

Saluti.
    Non posso darti torto. Alla via così !
    2010:

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Almeno inizialmente, a mio avviso, serve assestamento. E questo preclude la possibilità che si ricevano provocazioni gratuite.

Comunque attendo tuo riscontro sulla questione del voto. Io aprire gia' subito un 3D, almeno per votare il candidato. Poi al resto, con l'amministrazione, ci pensi tu.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Seguendo Civilizzatore, amplio gli orizzonti del mio programma:

DIGNITA':

Come ho detto precedentemente, cè bisogno che il Nostro Forum riprenda quella Dignità politica e culturale, che da tempo ha perso per colpa altrui, non certo di chi egregiamente l'ha moderato fino ad ora. L'ha perduta, anzitutto, perchè è stato sempre bersaglio di offese e di denigrazioni errate. Purtroppo il nostro essere erroneamente considerati terroni , da parte delle mandrie di buoi padanogeni, ci ha portati a essere considerati minimali.
    Per ripristinare tale aspetto, è necessario ridare Speranza e Forza a questo forum. Questo, sarà il primo punto su cui mi impegnero' in caso di elezione.

ORDINE

L'aspetto dell'ordine e della normalità del forum, è a mio avviso, di vitale importanza. Se sarò eletto, non sarano piu' tollerate illazioni e provocazioni di ogni genere. Tutto ciò che sarà ritenuto negativo, verrà immediatamente segnalato all'Amministrazione. Voglio che ci sia rispetto per la nostra realtà, ordine e che le discussioni siano sempre garantite come forma di democrazia e comunicazione reale.

MODERAZIONE

Garantisco un impegno concreto, coerente e leale al fine di mantenere una co moderazione giusta per un Grande Forum quale voglio, in concomitanza con il grande Ytchis, garantire. Voglio essere IL moderatore, per gli utenti. Voglio rappresentare, in maniera sana, la reale mentalità meridionalista, sociale, culturale e tradizionalista. Mi impegnero' al massimo, in caso di vittoria, in questa direzione. Chi mi legge, credo non abbia bisogno di questa garanzia. La mia lungimiranza e il mio amore verso la terra meridionale, è abbastanza palese nei miei discorsi. Non credo serva altro.

PUNTO DI RIFERIMENTO

Voglio, sempre in caso di elezione, che questo forum diventi un punto di riferimento concreto, non solo in POL, ma anche fuori. Mi piace che ci siano altre persone che si stiano avvicinando. Civilizzatore faceva l'esempio dei neoborbonici, ma io aprire anche ad altre realtà meridionaliste e federaliste, nessuno va emarginato. Se il forum sarà ben moderato, senza ombra di dubbio diventerà un punto forte in tutta la rete. Questo, dopo la dignita', è un punto su cui vertera' molto del mio impegno e azione.

Vi ringrazio.

VI CHIEDO UN ATTO DI CORAGGIO E AMORE VERSO IL SUD: VOTATEMI!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito punto MOderazione BIS

aggiungerei, che tra i movimenti e le idee su cui aprirei, ci sono i SICILIANISTI, oltre ad i neo borbonici.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il mio programma di Co.Moderazione

Saluti.
    Bene, mettiti al livello dei padagni, poi non ti lamentare se la gente riprenderà a prenderti per il culo. E io che credevo fossi cambiato, ed avessi veramente abbandonato certe idee idiote sul secessionismo; stronzate.
    Eppure qualche discussione seria l'hai avviata, mi domando perchè tornare sui propri passi, mettendo questo forum allo stesso livello merdoso del forum "padagna" finora brillantemente moderato da ichthys.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Anzitutto NON sono secessista. Ti è capitato di leggere in altri post la parola FEDERALISMO NAZIONALE? O devo cominciare a pensare ke non ci vedi bene???

Poi, il livello di moderazione, se permetti, lo decidono i moderatori. I padanogeni sul forum di destra, non vengono a provocare, anzi. Qui si, per cui saranno trattati come loro trattano noi.

Ergo, non ti piaccio? vota per chi vuoi.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anzitutto NON sono secessista. Ti è capitato di leggere in altri post la parola FEDERALISMO NAZIONALE? O devo cominciare a pensare ke non ci vedi bene???

Poi, il livello di moderazione, se permetti, lo decidono i moderatori. I padanogeni sul forum di destra, non vengono a provocare, anzi. Qui si, per cui saranno trattati come loro trattano noi.

Ergo, non ti piaccio? vota per chi vuoi.

Ho votato per te perchè mi stai simpatico.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto sommato sei un ragazzo intelligente, e non credo censurerai a vista opinioni contrarie alle tue, almeno spero.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

E' una certezza.

Censuro solo chi provoca NON costruttivamente. E non come fanno i banani, che censurano in base alla provenienza ideologica.

Poi, voi della DR sarete ben accolti, come accogliete bene me.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima