Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    alfabetizzazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: sliding doors

Testo originale scritto da vongola
    a volte mi fai ridere, alberico...
    è l'esattro contrario di ciò che dici: rinascita ha aumentato le vendite, e la sua distribuzione è pressochè nazionale.
    E' andato all'estero (il primo numero del settimanale edizione per la serbia è stato esaurito (5.000 copie), ha aperto un quotidiano locale nel lazio e sta per aprire altre redazioni.
    Il quotidiano è letto dai parlamentari (ai quali viene inviato regolarmente) e negli uffici che contano, è uno dei pochissimi giornali che da spazio alle problematiche delle carceri (tant'è che ci scrivono regolarmente dei detenuti) e questo lo so per certo, viene letto nei piani alti della politica che conta.
    Dalla redazione escono ogni anno diversi giornalisti professionisti che, non sarebbero mai potuto diventarli attraverso altri quotidiani (il praticantato costa milioni e c'è chi spende di tasca sua sui ventimila euro per accedere nell'ordine).
    Capisco che nella vostra pochezza di argomenti e nell'assoluta inutilità di una politica (la vostra) che non incide e che non conta niente nel panorama italiano, abbiate di che lamentarvi, ma scegliete altri obbiettivi, non siete all'altezza...
    A parte i parlamentari, noi inauguriamo l'8 ottobre una sezione di Fiamma, che di sicuro sarà molto frequentata. Soldi non ne abbiamo, ut solet: non é che la copia di calderoli o bondi la potete inviare a noi?

Guido Keller
    Ospite

Predefinito Re: Re: sliding doors

Testo originale scritto da vongola
    viene letto nei piani alti della politica che conta.
    che conta??

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rinascita

Tutte queste polemiche mi sembrano inutili. Se avete un altro quotidiano su cui si possa parlare liberamente di sovranità nazionale calpestata, di imperialismo americano, di sionismo, di revisionismo, di culura e musica non conforme segnalatelo. Altrimente invece di perder tempo, se avete qualcosa da dire, scrivete. Rinascita è una realtà il resto sono chiacchiere.

PS appello per tutti: comprate Rinascita, diffondetelo, abbonatevi.

alberico
    Ospite

Predefinito ue vonzarello non fare il pinokkio

a volte mi fai ridere, alberico...
    è l'esattro contrario di ciò che dici: rinascita ha aumentato le vendite, e la sua distribuzione è pressochè nazionale.
    E' andato all'estero (il primo numero del settimanale edizione per la serbia è stato esaurito (5.000 copie), ha aperto un quotidiano locale nel lazio e sta per aprire altre redazioni.
    Il quotidiano è letto dai parlamentari (ai quali viene inviato regolarmente) e negli uffici che contano, è uno dei pochissimi giornali che da spazio alle problematiche delle carceri (tant'è che ci scrivono regolarmente dei detenuti) e questo lo so per certo, viene letto nei piani alti della politica che conta.
    Dalla redazione escono ogni anno diversi giornalisti professionisti che, non sarebbero mai potuto diventarli attraverso altri quotidiani (il praticantato costa milioni e c'è chi spende di tasca sua sui ventimila euro per accedere nell'ordine).
    Capisco che nella vostra pochezza di argomenti e nell'assoluta inutilità di una politica (la vostra) che non incide e che non conta niente nel panorama italiano, abbiate di che lamentarvi, ma scegliete altri obbiettivi, non siete all'altezza...

Bo io non lo vedo in giro e credo che ad abbonati siate a quota due zeri. Sai meglio di me che il giornale va avanti esclusivamente per una legge di soccorso all'editoria del pentapartito et similia, posso ipoteticamente apprezzare i contenuti, ma sai che non ci fosse quella determinata legge chiudereste baracca e burattini nel giro di...diciamo 3 gg. Che diate la possibilità ad alcuni di accedere all'albo ben venga, ma è cosa fattibile anche con altre testate minori se uno ha la voglia, l'ambizione ed il tempo.
    Che poi rinascita sia a tuo avviso un giornale -fogliettone che smuove le coscienze delle teste d'uovo dei piani alti ho serissimi dubbi. Che il giornale vada a finire in parlamento: bene ma chi se lo legge?Sul fatto che la politica forzanovista sia inutile o incida marginalmente, mi sa che prendi un granchio, la creazione di un moviemnto nazionalrivoluzionario ad ampio raggio non può per definizione essere inutile. Non è rinascita il mio obiettivo, perchè se lo fosse sarei già venuto in direzione a fare danni a cose e persone.
    Che tu non sia all'altezza di un militante attivista soldato politico nazionalrivoluzionario lo si sa. Ma non credo sia tuo interesse provocare insieme alla mia ira la giusta ed esemplare punizione.
    e non farmi più incazzare.

alberico
    Ospite

Predefinito sacramenti

io non penso che Gesù sia d'accordo con La Volontà Di Potenza, ti conviene confessarti stasera

mi sa che all'interno del forum sono l'unico che non ha preso il sacramento della confessione, non essendo andato a dottrina.

Guido Keller
    Ospite

Predefinito Re: sacramenti

Testo originale scritto da alberico
    io non penso che Gesù sia d'accordo con La Volontà Di Potenza, ti conviene confessarti stasera

mi sa che all'interno del forum sono l'unico che non ha preso il sacramento della confessione, non essendo andato a dottrina.
    ERETICO!!!!!

Alvise
    Ospite

Predefinito Re: sacramenti

Io ho fatto di peggio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ue vonzarello non fare il pinokkio

Bo io non lo vedo in giro e credo che ad abbonati siate a quota due zeri. Sai meglio di me che il giornale va avanti esclusivamente per una legge di soccorso all'editoria del pentapartito et similia, posso ipoteticamente apprezzare i contenuti, ma sai che non ci fosse quella determinata legge chiudereste baracca e burattini nel giro di...diciamo 3 gg. Che diate la possibilità ad alcuni di accedere all'albo ben venga, ma è cosa fattibile anche con altre testate minori se uno ha la voglia, l'ambizione ed il tempo.
    Che poi rinascita sia a tuo avviso un giornale -fogliettone che smuove le coscienze delle teste d'uovo dei piani alti ho serissimi dubbi. Che il giornale vada a finire in parlamento: bene ma chi se lo legge?Sul fatto che la politica forzanovista sia inutile o incida marginalmente, mi sa che prendi un granchio, la creazione di un moviemnto nazionalrivoluzionario ad ampio raggio non può per definizione essere inutile. Non è rinascita il mio obiettivo, perchè se lo fosse sarei già venuto in direzione a fare danni a cose e persone.
    Che tu non sia all'altezza di un militante attivista soldato politico nazionalrivoluzionario lo si sa. Ma non credo sia tuo interesse provocare insieme alla mia ira la giusta ed esemplare punizione.
    e non farmi più incazzare.

alberico, il tuo tono dovrebbe scendere di almeno un paio di livelli.

la "legge di soccorso all'editoria" è la stessa di cui si avvalgono tutti i giornali. Nel nostro caso, poi, non utilizziamo nessunalegge di soccorso, ma la legge vigente in ambito di finanaziamento alle cooperative editoriale, legge della quale si avvale lo stesso 'il manifesto'.Se ci riuscite, perchè non fate lo stesso?

Se conosci la dinamica per diventare professionisti sai bene che lo può fare solo chi ha uscite regolari e continuative e che può permettersi di fare contratti da praticantato. Cosa diversa è diventare pubblicisti.

sul fatto che lo si legga o meno o quante persone lo leggano, e chi, il quotidiano viene letto. Che poi smuova o meno, questo è un altro paio di maniche.

Sulla questione Forza Nuova/area in generale, la MIA opinione (e quindi discutibilissima) è che non combinerete mai nulla. Visto che la mia esperienza politica è iniziata più o meno nello stesso periodo tuo, le iniziative (decine) sono tutte finite in bolle d'acqua e così finiranno. E' logico e giusto che tu non possa convenire sulle mie posizioni, andrebbe contro i tuoi interessi...e contro ciò per cui combatti.

sulla questione militante etc non devo di certo rendere conto a te. Io la mia parte l'ho data e ancora oggi ne pago in parte le conseguenze dai processi del 1992...mettiamola così: diciamo che io ho smesso di 'giocare' mentre a te piace ancora farlo...

...E non ti incazzare, non fare minacce e impara a contestare sul piano dialettico. Gli 'amici' in campo li mettiamo tutti, lo sai, e i miei non sono meno cattivi dei tuoi. Ma cui prodest?
    Mi sembrava che il tuo ego smisurato e rissaiolo si fosse bromurizzato, ultimamente, o dobbiamo ritornare ad essere reciprocamente insofferenti?

alberico
    Ospite

mio cuggino mio cuggino è amico di tutti

sai che non è possibile, la questione nasce dal contributo all'editoria accreditato quando la legge lo permetteva (se non erro bastava il sostegno di un parlamentare, adesso mi pare ce ne vogliano una decina o giù di li). Dimostrare che il giornale esce non sarà poi una così gran impresa, e poi cazzo siete pagati per quello no, non so quanta zinza prelevate dal contributo, ma mi sa che supera il vekkio miliardo di lire o sbaglio? Cmq non è mio interesse fare i conti in tasca tua. Poi io non gioco e faccio molto sul serio anche se l'età avanza, i nosti percorsi sono stati molto ma molto differenti, e con ciò non lancio un j'accuse nei tuoi confronti, anzi. Ma non cagarmi il cazzo con la storia degli amici degli amici: io i miei cazzi me li risolvo da me in privata sede, così ho sempre fatto, che a roma abbia frequentazione con dei bravi ragazzi che c'entra. Mi trovo bene con determinate persone. Sul bromuro, non l'ho mai preso, non ho fatto neppure il militare. Se vuoi essere insofferente nei miei confronti accomdati pure, mi sconfinferla lo scontro dialettico, chiaramente col beneficio di azzopparti se diventerai particolarmente odioso.
    Miao vonzy e che la Potenza sia con te!

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per la cronaca....
    occorrevano 2 parlamentari per far passare il giornale...come stampa di partito...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12