Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Grazie Bianca!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Grazie Bianca!

Con Bianca moltissime volte non mi trovo d'accordo, moltissime volte mi sembra esagerata e soprattutto troppe volte è troppo seria ma ha una QUALITA' STRAORDINARIA, dire sempre quel ke pensa, senza stare a fare i calcoli col bilancino(tipo...è di sinistra:bravo....è di destra: cattivo. E' del mio partito:bravo E' degli altri: cattivo)...
    La cara compagna Bianca pensa con la sua testa e non si fa dire le cose. Certe volte è estremamente estrema ma le persone come lei sono un fondamentale STIMOLO per il paese e per LA SINISTRA.
    Troppe volte autocelebrativa, la Sinistra Italiana si è spesso seduta, ha chiuso gli occhi su questione morale e su tante tantissime cose. Questa Sinistra, che io intendo da PRC allo SDI, avrebbe bisogno di tante Bianca. Bianca ke non sarà mai soddisfatta veramente xke qlcuno ke farà skifezze ci sarà sempre, anke nella migliore democrazia, ma Bianca saprà sempre stimolare, giustamente, chi è davanti...
    Un saluto e ancora grazie
    Ciao!

PS:

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo, anche perchè feci lo stesso su Spazioforum

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sviolinata meritata

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie Bianca!

.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grazie Bianca!

In origine postato da Enrico1987
    Con Bianca moltissime volte non mi trovo d'accordo, moltissime volte mi sembra esagerata e soprattutto troppe volte è troppo seria ma ha una QUALITA' STRAORDINARIA, dire sempre quel ke pensa, senza stare a fare i calcoli col bilancino(tipo...è di sinistra:bravo....è di destra: cattivo. E' del mio partito:bravo E' degli altri: cattivo)...
    La cara compagna Bianca pensa con la sua testa e non si fa dire le cose. Certe volte è estremamente estrema ma le persone come lei sono un fondamentale STIMOLO per il paese e per LA SINISTRA.
    Troppe volte autocelebrativa, la Sinistra Italiana si è spesso seduta, ha chiuso gli occhi su questione morale e su tante tantissime cose. Questa Sinistra, che io intendo da PRC allo SDI, avrebbe bisogno di tante Bianca. Bianca ke non sarà mai soddisfatta veramente xke qlcuno ke farà skifezze ci sarà sempre, anke nella migliore democrazia, ma Bianca saprà sempre stimolare, giustamente, chi è davanti...
    Un saluto e ancora grazie
    Ciao!

PS:
    Lo sapete cosa hanno detto di Bianca alcuni moderatori dei forum sinistri dove ha partecipato negli ultimi anni? Che la signora sarebbe stata bannata in immediatamente in quasiasi forum avesse partecipato in maniera attiva perchè "diffamatrice degli intoccabili della sinistra italiana" e come punizione gli hanno scagliato addosso autentici persecutori del web pur di allontanarla pur di mortificarla, a quegli stronzi oggi non resta che prendere atto del successo e della stima guadagnata qui su pol dalla simpatica tortina austrica.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Bah, secondo me una che apre un post perchè ha trovato al circolo un depliant della scuola vela non è che sia proprio ste cima.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    Bah, secondo me una che apre un post perchè ha trovato al circolo un depliant della scuola vela non è che sia proprio ste cima.
    o brunik, gli interventi di Bianca sono stati molti di più, vediamo di non cominciare con lo smerdeggiamento anche su POL

Paolo

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da brunik
    Io sto con brunik... questa Bianca che attacca il dalemismo rampante attraverso un depliant velistico in un ufficio della circoscrizione 11, dove per il resto i muri sono tappezzati da ceghevari compagnistalin bertinottiapugnochiuso e miriadi di icone che ricordano la grandeur del comunistico passato e del presente, beh, a me questa Bianca mi sa tanto di provocatrice...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Kowalsky
    o brunik, gli interventi di Bianca sono stati molti di più, vediamo di non cominciare con lo smerdeggiamento anche su POL

Paolo
    a dire il vero i suoi interventi mi sembrano decisamente sconclusionati... molte volte non si capisce con chi ce l'abbia e con chi se la prenda, altre volte si contorce in battute abbastanza campate in aria (tipo sul labiale di Costanzo). In ogni caso dopo un'iniziale polemica ho smesso, non la considero un'interlocutrice valida, ne' sufficientemente lucida, mi ricorda una mia amica completamente fuori di testa...

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima