Quando incrocio tipi così nei siti di discussioni benedico il cielo: sono l'esempio "vivente" di quanto sostiene Michele Salvati (e modestamente io da tempo immemorabile) sull'ultimo supplemento del Corriere, recensendo un libro uscito da poco, sull"antipatia" intrinseca di tanti che si dicono di sinistra (senza si rendano conto peraltro quale enorme contributo abbiano offerto nei decenni alla mancata affermazione della propria parte).In origine postato da estewald
tu critichi tutto il mondo che ti circonda. Lo so che non te ne accorgi. Fustighi persino dei depliant e fai la morale di intolleranza a me? Hai una vaga idea di quanto sia ridicolo?
PS Berlusconi non espresse un'opinione in Bulgaria. Diede un ordine. Sono 2 cose distinte ma tu non lo vedi come i daltonici non riescono a distinguere il rosso dal verde. Hai seri problemi cognitivi, ma io non posso aiutarti, non sono uno psichiatra.
Io potrei scrivere decine di post sull'argomento ma poi capita uno così, supponente, arrogante e presuntuoso, e mi evita tanta inutile fatica col suo solo esempio.
Grazie. Mi riposo un pò.