Chi ha paura del prof. Introvigne?

Gli appartenenti alle varie sette, in genere.

girano strane voci su di lui...
... e sui suoi orientamenti.![]()

Gli ignoranti che non capiscono niente di religioneOriginally posted by torquemada

non ne so assolutamente nulla.Originally posted by uva bianca
girano strane voci su di lui...
... e sui suoi orientamenti.![]()
Aggiornami please.

si parla di orientamenti sessuali...
ma non è il caso di parlarne qui.

Girano voci anche sugli orientamenti sessuali di taluni integralisti della nostra religione, ma non è il caso di parlarne qui, anzi non è il caso di parlarne e basta.

Dei suoi orientamenti sessuali non me ne può importare di meno.Originally posted by uva bianca
si parla di orientamenti sessuali...
ma non è il caso di parlarne qui.
Mi importano le sue idee, come detto altrove di Introvigne ho letto solo qualche articolo sparso sulla stampa e nel complesso li ho trovati interessanti. Altro punto a suo favore è quello di stare sullo stomaco a quelli di TC e scusate se non è un titolo di merito questo.![]()

già, Introvigne....curiosa persona, vorrei saperne anch'io di piu. Non dei suoi orientamenti sessuali, ma di quelli relativi a certe sette...
†Extra Ecclesia nulla salus†

D'altra parte, che uno lo accetti oppure no, ciascuno di noi ha un orientamento sessuale che prescinde l'orientamento religioso.Originally posted by Thomas Aquinas
Girano voci anche sugli orientamenti sessuali di taluni integralisti della nostra religione, ma non è il caso di parlarne qui, anzi non è il caso di parlarne e basta.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0