Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 46 di 46
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Mai Contro La Vita, Mai Contro Natura!

In Origine Postato da bianconero
    No moonsmile, non sempre le donne prendono con serietà la decisione di abortire. Ne ho conosciute diverse per le quali l'aborto è poco più che una contraccezione. E' per questo che non si può abbassare la guardia su quelli che erano gli aspetti preventivi della 194 e che invece oggi vengono quasi dimenticati.
    Ma conosci donne che vanno ad abortire come se andassero al supermercato?! Sembra quasi, che se uno si dichiara a favore della possibilità di abortire, non veda l'ora di sperimentarlo, o quant'altro. E' cmq un trauma x la donna, specie se è giovane, e non credo venga presa alla leggera. Se poi, le donne che conosci la pensano così...bhe, non mi trovi sulla stessa posizione.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Mai Contro La Vita, Mai Contro Natura!

In Origine Postato da bianconero
    E chi ti dice che le idee paleolitiche non siano le tue? E che quello che per te è il progresso in realtà non sia solo il trionfo dell'egoismo?
    Riconoscersi nel razzismo promosso da FN non mi sembra il massimo dell'altruismo.
    Riverire determinate figure storiche e idealizzare lo stesso periodo come trionfo dell'ordine, sapendo che il fascismo si è reso complice di una delle più grandi carneficine della storia...non mi sembrano posizioni che degnino comprensione.

:-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da destracristiana
    Intanto la gente non è andata a votare. E la legge è rimasta quella. Tu hai perso clamorosamente. Io ho vinto sonoramente. Le altre cose che dici contano zero....
    Non hai vinto, perché non hanno vinto i NO... Non so se puoi rendertene conto, ma significa che su questo tema non si sono espressi, né per il Si, né per il No. Se tu pensi che istigare le persone a NON ESPRIMERE UN'OPINIONE (cioè a non ragionare, non a dire "NO" al referendum) sia stata una "vostra" vittoria, complimenti davvero. Sei per il nichilismo totale.
    Mi chiedo davvero con che coraggio i tuoi partiti ora chiedano alla gente di andare a votare alle politiche, dopo averli istigati (violando la legge, che su questo punto parla chiaro: i ministri non possono invitare al non voto, nemmeno sui referendum) a rinunciare allo strumento di democrazia diretta. Spero che almeno i democristiani, dopo l'indegno comportamento tenuto in occasione del referendum, avranno la dignità di non lamentarsi della scarsa partecipazione popolare alle politiche, avendo loro cercato in tutti i modi di convincerci che non dobbiamo esprimerci (non che dobbiamo dire di NO al referendum) e che dobbiamo in definitiva dimenticarci della politica. Ogni voto in meno alle politiche sarà da imputare a loro, al loro impegno nello scoraggiare il popolo dall'andare a votare.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Mai Contro La Vita, Mai Contro Natura!

In Origine Postato da Dan81
    Riconoscersi nel razzismo promosso da FN non mi sembra il massimo dell'altruismo.
    Riverire determinate figure storiche e idealizzare lo stesso periodo come trionfo dell'ordine, sapendo che il fascismo si è reso complice di una delle più grandi carneficine della storia...non mi sembrano posizioni che degnino comprensione.
    A parte il fatto che per esempio anche il comunismo è direttamente responsabile di una delle più grandi carneficine della storia, ma nessuno sembra obiettare mai in tal senso, io discutevo della loro posizione in merito a questa questione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Mai Contro La Vita, Mai Contro Natura!

In Origine Postato da Luca_liberale
    Cosa significa essere contro natura???

Guarda che in natura esiste un po' di tutto....esiste l'omossessualità, esiste il dimorfismo sessuale, esiste la coprofagia, le madri che mangiano i figli...

Quindi...cosa significa contro natura????
    Significa essere sporchi fascisti.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se vogliamo ragionare per pura logica, TUTTO ciò che facciamo è contro natura da un lato, anche il semplice scaccolarci perchè la natura vuole che ci teniamo le caccole nel naso. Di converso, sempre per logica, NULLA è contro natura perchè se qualcosa accade in questo mondo, evidentemente fa parte della natura, TUTTO è la natura quindi le cose innaturali non esistono. Inoltre, TUTTO è vita, anche gli insetti, gli aberi, eccetera.

Se invece vogliamo porre dei paletti a tutto ciò, stabilire delle regole, l'unica regola visibile al mondo è che una vita ha valore quando raggiunge un certo stadio qualitativo.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45