Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102
  1. #11
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Beh in effetti va detta una cattiveria su Bocca e su tanti altri sinistroidi. Bisogna dire che Bocca non va biasimato né nemmeno spinto all'abiura per le sue dichiarazioni nel '42 contro gli ebrei, come manifestazione di una mentalità nazi-fascista. Questo perché eviteremo di avere una risposta altamente evasiva come quella fornita da Bocca (beh come facevo ad essere contro gli ebrei se ci bevevo insieme i Cinzano?), in quando il passaggio da fascista a comunista è spesso molto breve e comporta anche pochi sacrifici culturali.
    E' solo un caso infatti che tipetti come Bocca o Dario Fo, fascistissimi in giovinezza, fino a militare a Salò, siano oggi fra i più violenti comunisti?

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberale
    Beh in effetti va detta una cattiveria su Bocca e su tanti altri sinistroidi. Bisogna dire che Bocca non va biasimato né nemmeno spinto all'abiura per le sue dichiarazioni nel '42 contro gli ebrei, come manifestazione di una mentalità nazi-fascista. Questo perché eviteremo di avere una risposta altamente evasiva come quella fornita da Bocca (beh come facevo ad essere contro gli ebrei se ci bevevo insieme i Cinzano?), in quando il passaggio da fascista a comunista è spesso molto breve e comporta anche pochi sacrifici culturali.
    E' solo un caso infatti che tipetti come Bocca o Dario Fo, fascistissimi in giovinezza, fino a militare a Salò, siano oggi fra i più violenti comunisti?
    Sai quanti anni aveva Fo nel '45?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da furbo
    Sai quanti anni aveva Fo nel '45?
    aveva quasi vent'anni.

    ce l'aveva l'età della ragione?

    o poverino non sapeva quel che faceva?

  4. #14
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberale
    Beh in effetti va detta una cattiveria su Bocca e su tanti altri sinistroidi. Bisogna dire che Bocca non va biasimato né nemmeno spinto all'abiura per le sue dichiarazioni nel '42 contro gli ebrei, come manifestazione di una mentalità nazi-fascista. Questo perché eviteremo di avere una risposta altamente evasiva come quella fornita da Bocca (beh come facevo ad essere contro gli ebrei se ci bevevo insieme i Cinzano?), in quando il passaggio da fascista a comunista è spesso molto breve e comporta anche pochi sacrifici culturali.
    E' solo un caso infatti che tipetti come Bocca o Dario Fo, fascistissimi in giovinezza, fino a militare a Salò, siano oggi fra i più violenti comunisti?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da svicolone
    ti invito cortesemente ad una discussione.
    niente pi più.

    con chi dovrei parlare con uno che scrive un post in cui dice che Bocca è a sinistra e che la sinistra è messa male perchè identifica Bocca come padre nobile!
    Io voto a sinistra e non leggo Bocca ne lo considero un mio padre nobile perchè non mi piace come scrive perchè dovrei difenderlo? perchè dovrei vergognarmi di essere a sinistra per quello che scrive Bocca?Perchè dovrei pensare che la sinistra è messa male se gli elettori di sinistra leggono Bocca ?
    Ma perchè mai ?? ma datemi una ragione!
    dammene anche tante!!
    Dovrei dire a Bocca che è un cretino perchè pensa che a destra ci siano solo ladri? ed allora cosa dovrei dire a Berlusconi quando va a dire in giro che a sinistra ci sono solo dei comunisti illiberali che vogliono trasformare l'Italia nell'Urss per mettere paura alle vecchiette
    Sul passato di Bocca non voglio neanche commentare e per un solo motivo Non posso giudicare !!
    Come faccio a giudicare uno che scriveva 60 anni fa durante una dittatura come faccio?
    Come fai a farlo tu ? cosa ne sai dei motivi e delle situazioni in cui quegli articoli sono maturati al massimo puoi fare delle ipotesi !
    solo quelle! tu invece giudichi estrai dal contesto di una frase e metti una persona in croce ignorando che poi quella persona ha fatto la resistenza in montagna per esempio, e che quando ha scritto quella frase aveva quanti anni 20 -22

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bohemiankiller
    con chi dovrei parlare con uno che scrive un post in cui dice che Bocca è a sinistra e che la sinistra è messa male perchè identifica Bocca come padre nobile!
    Io voto a sinistra e non leggo Bocca ne lo considero un mio padre nobile perchè non mi piace come scrive perchè dovrei difenderlo? perchè dovrei vergognarmi di essere a sinistra per quello che scrive Bocca?Perchè dovrei pensare che la sinistra è messa male se gli elettori di sinistra leggono Bocca ?
    Ma perchè mai ?? ma datemi una ragione!
    dammene anche tante!!
    Dovrei dire a Bocca che è un cretino perchè pensa che a destra ci siano solo ladri? ed allora cosa dovrei dire a Berlusconi quando va a dire in giro che a sinistra ci sono solo dei comunisti illiberali che vogliono trasformare l'Italia nell'Urss per mettere paura alle vecchiette
    Sul passato di Bocca non voglio neanche commentare e per un solo motivo Non posso giudicare !!
    Come faccio a giudicare uno che scriveva 60 anni fa durante una dittatura come faccio?
    Come fai a farlo tu ? cosa ne sai dei motivi e delle situazioni in cui quegli articoli sono maturati al massimo puoi fare delle ipotesi !
    solo quelle! tu invece giudichi estrai dal contesto di una frase e metti una persona in croce ignorando che poi quella persona ha fatto la resistenza in montagna per esempio, e che quando ha scritto quella frase aveva quanti anni 20 -22
    attenzione alle date :

    bocca scrive un articolo in cui non solo fa l'apologia del fascismo, che considera troppo molle, ma del NAZISMO E DELLA RAZZA ARIANA.

    quando nasce bocca ? NEL 1920
    quando ha scritto l'articolo? NEL 1942
    (ALLA TENERA ETA' DI VENTIDUE ANNI)
    capisco che un buzzurro come lui ci metta un po' ad arrivare all'età della ragione , ma spacciarsi come una persona che non capiva quel che stava scrivendo non è sostenibile, si perderebbe la faccia.

    ma il massimo è questo:

    la Repubblica - Domenica, 23 aprile 1995 - pagina 1
    di SIMONETTA FIORI

    E GIORGIO PRESE IL FUCILE

    ....Trent' anni fa hai scritto che quella è stata la stagione migliore della tua vita. Non ti appare oggi retorico? "Ma perché? Ero il padrone del mondo. A 23 anni comandavo una Divisione partigiana e un gran pezzo delle Langhe...

    CHIARO?
    questo impunito a ventidue anni scrive osanna al nazismo e a ventitre , sono parole sue, comanda mezze langhe come capo partigiano.

    e la giornalista di repubblica, come un'oca giuliva, si è bevuta tutto di un fiato una terrificante bugia come questa.

    questi sono fatti.

    "Perchè dovrei pensare che la sinistra è messa male se gli elettori di sinistra leggono Bocca ?
    Ma perchè mai ?? ma datemi una ragione!"

    perchè prima di incensare unpoveraccio come bocca e poi tentare di ritirare la mano quando la frittata è fatta non solo è poco elegante.
    io lo definirei meschino.

  7. #17
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,618
     Likes dati
    12,267
     Like avuti
    15,380
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da svicolone
    attenzione alle date :

    bocca scrive un articolo in cui non solo fa l'apologia del fascismo, che considera troppo molle, ma del NAZISMO E DELLA RAZZA ARIANA.

    quando nasce bocca ? NEL 1920
    quando ha scritto l'articolo? NEL 1942
    (ALLA TENERA ETA' DI VENTIDUE ANNI)
    capisco che un buzzurro come lui ci metta un po' ad arrivare all'età della ragione , ma spacciarsi come una persona che non capiva quel che stava scrivendo non è sostenibile, si perderebbe la faccia.

    ma il massimo è questo:

    la Repubblica - Domenica, 23 aprile 1995 - pagina 1
    di SIMONETTA FIORI

    E GIORGIO PRESE IL FUCILE

    ....Trent' anni fa hai scritto che quella è stata la stagione migliore della tua vita. Non ti appare oggi retorico? "Ma perché? Ero il padrone del mondo. A 23 anni comandavo una Divisione partigiana e un gran pezzo delle Langhe...

    CHIARO?
    questo impunito a ventidue anni scrive osanna al nazismo e a ventitre , sono parole sue, comanda mezze langhe come capo partigiano.

    e la giornalista di repubblica, come un'oca giuliva, si è bevuta tutto di un fiato una terrificante bugia come questa.

    questi sono fatti.

    "Perchè dovrei pensare che la sinistra è messa male se gli elettori di sinistra leggono Bocca ?
    Ma perchè mai ?? ma datemi una ragione!"

    perchè prima di incensare unpoveraccio come bocca e poi tentare di ritirare la mano quando la frittata è fatta non solo è poco elegante.
    io lo definirei meschino.
    Perchè mai dovrei credere in uno che pretende di farmi firmare un contratto nella cabina elettorale e che si contraddice e si autosmentisce un giorno si e l'altro anche?
    Perchè dovrei fidarmi di uno condannato (amnistiato) per falsa testimonianza?
    Perchè dovrei calpestare (come suggerisci) un giornalista INCENSURATO (che, per altro, non sempre condivido) di 85 anni,
    MAI stato parlamentare, per appoggiare un pluriprescritto, pluriamnistiato, pluriimputato, pluriAUTOassolto che ha (quasi) mandato allo sfascio il mio Paese arricchendosi, contemporaneamente, in maniera schifosa?

    (e mi fermo qui; per il momento)

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Perchè mai dovrei credere in uno che pretende di farmi firmare un contratto nella cabina elettorale e che si contraddice e si autosmentisce un giorno si e l'altro anche?
    Perchè dovrei fidarmi di uno condannato (amnistiato) per falsa testimonianza?
    Perchè dovrei calpestare (come suggerisci) un giornalista INCENSURATO (che, per altro, non sempre condivido) di 85 anni,
    MAI stato parlamentare, per appoggiare un pluriprescritto, pluriamnistiato, pluriimputato, pluriAUTOassolto che ha (quasi) mandato allo sfascio il mio Paese arricchendosi, contemporaneamente, in maniera schifosa?

    (e mi fermo qui; per il momento)
    ADDIO, RICOMINCIAMO CON I DELIRI, CON L'OSSESSIONE COMPULSIVA.
    per un giorno ho sperato che un barlume di raziocinio si fosse acceso nella testolina del Nostro: l'illusione è durata sì e no un giorno.
    e siamo alle solite.
    per cercare di mandare in vacca il post, parte per la tangente con il solito soliloquoi ossessivo che non c'entra un cazzo con il post.
    ma vai a farti delle tisane e staccati dalla tastiera per un po', fidati che non ti può che far bene.

    il tuo bocca è QUESTO( e visto quel letamaio di bugie colossali che ha sparato per tutta la vita, non è più decentemente difendibile), ED allora che fai?
    NON SEMPRE LO CONDIVIDO!!

    SAI COME SI PUò DEFINIRE UNA RISPOSTA COSì?
    UNA RISPOSTA DA FARISEO.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mah, io ero rimasto al ...

    .... fatto che Bocca, Fo e quell'altro che pontifica domenicalmente
    su REP avevano fatto il salto della quaglia come altri 25 milioni di
    ex-fascisti diventati comunisti il giorno dopo.

    Oggettivamente per il babbeame di sinistra non sono un problema
    andavano bene quando ieri scrivevano/agivano in un certo modo e oggi scrivono/agiscono in un altro ...

    Sempre babbei sono !

    Jackal, der Oberbefehlshaber

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mah, io ero rimasto al ...

    In Origine Postato da Jackal
    .... fatto che Bocca, Fo e quell'altro che pontifica domenicalmente
    su REP avevano fatto il salto della quaglia come altri 25 milioni di
    ex-fascisti diventati comunisti il giorno dopo.

    Oggettivamente per il babbeame di sinistra non sono un problema
    andavano bene quando ieri scrivevano/agivano in un certo modo e oggi scrivono/agiscono in un altro ...

    Sempre babbei sono !

    Jackal, der Oberbefehlshaber
    infatti, per quello che scrivono, molti sinistroidi sarebbero stati dei perfetti nazifascisti, come Bocca, Fo e compagnia bella.

    quanto al salto della quaglia, direi uno degli episodi piu' umilianti della nostra storia.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 02-09-10, 13:52
  2. Poveraccio....
    Di spantax nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 21:41
  3. poveraccio...
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-11-05, 15:59
  4. X O'rei e quel poveraccio di Mr2
    Di Nebbia nel forum Fondoscala
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-02-04, 19:08
  5. Poveraccio!...
    Di Orso Brrrrr nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-11-03, 16:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito