Paolo anche io sono vegetariano e non ho problemiIn origine postato da Paolo82
Fai sport?![]()
Eppure a danza si fatica eccome![]()
Repubblica Islamica
Monarchia Costituzionale

Paolo anche io sono vegetariano e non ho problemiIn origine postato da Paolo82
Fai sport?![]()

Sport a livello agonistico intendo.In origine postato da Sgiar
Paolo anche io sono vegetariano e non ho problemi![]()
Non conosco nei dettagli l'apporto di uan dieta vegaetariana (non vegana),ma non so quanto posa essere conciliabile con dello sport praticato come si deve,e non conosco sportivi vegetariani.
Con il vegetarianesimo "annacquato" forse si gestisce bene la cosa,con veganesimo la vedo impossibile.

Bhè ho lezione ogni giorno di danza tranne alla domenica...sarò bionico o un caso raro,ma riesco a conciliarla perfettamente con la danzaIn origine postato da Paolo82
Sport a livello agonistico intendo.
Non conosco nei dettagli l'apporto di uan dieta vegaetariana (non vegana),ma non so quanto posa essere conciliabile con dello sport praticato come si deve,e non conosco sportivi vegetariani.
Con il vegetarianesimo "annacquato" forse si gestisce bene la cosa,con veganesimo la vedo impossibile.![]()

Ma tu bevi latte,mangi formaggi uova e affini?In origine postato da Sgiar
Bhè ho lezione ogni giorno di danza tranne alla domenica...sarò bionico o un caso raro,ma riesco a conciliarla perfettamente con la danza![]()

CertoIn origine postato da Paolo82
Ma tu bevi latte,mangi formaggi uova e affini?![]()
Ho eliminato solo la carne

Appunto,fin qui è quello che dico io,Il veganesimo è un altra storia.In origine postato da Sgiar
Certo![]()
Ho eliminato solo la carne![]()

Ah bhè certo eliminando i derivati è più duraIn origine postato da Paolo82
Appunto,fin qui è quello che dico io,Il veganesimo è un altra storia.![]()
![]()

E pure Willy WonkaIn origine postato da Sgiar
Anche lenticchie,cereali e legumi![]()
Charlie and the Chocolate Factory, di Tim Burton, con Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter.
Willy Wonka (Johnny Depp): "Ogni cosa in questo posto è commestibile. Persino io sono commestibile. MA questo si chiama cannibalismo, miei cari bambini, e perciò non è ben visto in molte società"
![]()

Mh...ma non sono cannibaleIn origine postato da tolomeo
E pure Willy Wonka
Charlie and the Chocolate Factory, di Tim Burton, con Johnny Depp, Freddie Highmore, David Kelly, Helena Bonham Carter.
Willy Wonka (Johnny Depp): "Ogni cosa in questo posto è commestibile. Persino io sono commestibile. MA questo si chiama cannibalismo, miei cari bambini, e perciò non è ben visto in molte società"
![]()
![]()

ma il film è molto bello, te lo consiglioIn origine postato da Sgiar
Mh...ma non sono cannibale![]()
![]()