Io come sempre sono senza auto, però all'andata non ho problemi perchè sono già in centro, per il ritorno se ci fosse un one way...approfitterei volentieriIn Origine postato da I-MIKE
Per coloro che vengono da Novoli o limitrofi facciamo il solito "Charter" ???![]()
Ciao
Claudio




Rispondi Citando
0?