Citta' multietnica ma per le zecche rimane sempre inagibile...

Citta' multietnica ma per le zecche rimane sempre inagibile...
se e' per questo VR e' anche impestata di terroni.
il quartiere Veronetta poi vanta il primato di avere la prima classe elementare composta di SOLI extracomunitari.
per fortuna c'e' stata anche la risposta dei pochi bianchi rimasti in quel quartiere che in massa hanno iscritti i loro pargoli in scuole di altri quartieri limitrofi scatenando i soliti gridi al razzismo delle servili testate giornalistiche del menga come L'Arena o il Korriere Veneto nonche' del sindaco-fantoccio Zanotto .
ormai molti si spostano in Valpolicella che e' ancora bianca e veronese al 100%.
praticamente tutta VR Sud e VR Est sono in mano allogene e alla sinistra.
il degrado di posti come b.go Venezia e Veronetta sono ormai una fogna a cielo aperto, gia' prima erano postacci pieni di terroni e tossici, ora si fa fatica a trovare un bianco per strada.
inoltre ora c'e' anche il problema dei cinesi sul lago che comprano in contanti, altra cosa che viene poco discussa.
infine ci sono gli imprenditori come Rana e Riello che incitano al meticciato e sostengono che servono altre migliaia di immigrati per "sostenere lo sviluppo", beninsteso che loro alla sera tornano a casa nelle loro mega ville in Valpolicella, non certo nella casbah di Veronetta, Golosine, o b.go Roma.
ah il sindaco fantoccio ha avuto poi un ultima geniale idea, ha chiuso il campo nomadi della Monsua' e li ha spostati tutti a Boscomantico (vicino al Chievo, dove la sinistra non batte chiodo, guardacaso), come immediata conseguenza ci sono gia' molti residenti che stanno vendendo case e terreni perche' il valore immobiliare e' istantaneamente crollato !
(idem x Veronetta che e' paradossalmente un quartiere centralissimo e dovrebbe costare un occhio, invece e' oramai il quartiere piu' economico dove nessuno si sogna di andare ad abitare, neppure gli studenti oramai)
per punire ulteriormente i veronesi che votano destra (in primis quelli del centro storico) il sindaco fantoccio Zanotto ha avuto la bella idea di riempire di telecamere il centro, di vietare l'ingresso in zore orarie critiche, etc etc
risultato immediato : nessuno parcheggia piu' in centro e moltissimi locali e negozi sono con l'acqua alla gola per mancanza di clienti ! ale' !
la prossima mossa : un mini-metro che parte da vr sud e arriva in p.zza bra', cosa utile esclusivamente per i meticci di vr sud dove i sinistri raccolgono voti.
e non c'e' limite al peggio, visto che ho gia' sentito altre proposte aberranti, tutte a favore dei quartieri mescolazionisti dove vincono i sinistri.
per VR nord non ho ricordi di alcunche' di utile, neppure una strada o un marciapiede, tra l'altro la tramvia se mai si fara' e' per 3/4 a solo vantaggio di vr sud e vr est, non passsa neppure per stadio, saval, chievo, e dintorni, il che la dice lunga.
S.Zeno poi e' una latrina a cielo aperto, dico, s.zeno, uno dei quartieri piu' storici e importanti di VR !!
ah dimenticavo, P.zza Erbe e relativi "piassarotii" sono ormai estinti, sostituiti da ridicoli ambulanti che vendono chincaglieria cinese e gadgets in plastica con l'Arena e Romeo e Giulietta, altro insulto alla tradizione del centro storico.
~ev~
comunque rispetto a Torino, cristo .. VR e' un paradiso !
le poche citta' 100% bianche che ricordo sono oramai solo Zagreb, Ljublijana, Beograd (esclusi gli zingari) e poco altro sulla costa dalmata.
neppure Praga e Budapest oramai sono immuni all'orda barbarica.
Venexian, scusami, potrei sapere, precisamente, cosa intendi per "terrone"?
Me ne daresti una descrizione?
Io sono un nazionalista che ama molto anche le tradizioni e le culture regionali, ed a differenza di altri, sono anche aperto sulle autonomie locali, essendo un seguace della visione organica e del concetto di "corpi intermedi" in cui metto anche le comunità locali.
Però vorrei comprendere il disprezzo verso i meridionali. Cos'hanno di male? Sono negroidi? Sottoculturati? Subumani? Diversi? I siciliani sono uguali ai marocchini?
Sottolineo che "terrone" è una espressione dispregiativa, e tu hai proprio scritto "terroni", non "meridionali".

sinceramente non l'ho trovata molto diversa da brescia, dove ho lavorato per anni....
zona stazione invivibile (come ormai gran parte delle città italiane) e ghetto di immigrati (veronetta), ma per il resto non mi sembra sto gran sconquasso di città...
brescia a mio avviso è moooolto peggio.
solo che da sx dico: ormai la presenza straniera è un dato di fatto... solo che giustamente ci si lamenta del fatto che determinate zone sono ormai a maggioranza straniera.
questo è dovuto a ghettizzazione o autoghettizzazione?

Brescia è un disastro, Durr... ho un amico lì che vado a trovare ogni tanto, il centro storico è praticamente una casbah.
Ghettizzazione o autoghettizzazione? Dato che in tutte le metropoli multietniche del mondo ogni etnia vive nel suo quartiere, sarei propenso a parlare della seconda.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato