uomo 40In origine postato da epixx
per una donna
e per un uomo
"migliore" interpretatela a vostro piacere![]()
donna 15

uomo 40In origine postato da epixx
per una donna
e per un uomo
"migliore" interpretatela a vostro piacere![]()
donna 15
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Per una donna, tra i 18 e i 30 anni. Per un uomo, tra i 30 e i 45-50. Un uomo a cinquant'anni è affascinante, una donna a quaranta è un cadavere.

Giusta la seconda ma la prima non mi torna: in quegli anni ti sposi e finisce la vera pacchiaIn origine postato da Mr
Per un uomo, tra i 30 e i 45-50. una donna a quaranta è un cadavere.![]()

quando la danno la prima volta...In origine postato da agaragar
donna 15![]()

"...Eppure proprio l'amore, a quell'età, riserva insospettate sorprese. Ricerche e studi confermano che nel periodo che precede e contorna la menopausa, in seguito alla diminuzione di estrogeni, nella donna avvengono dei mutamenti endocrini che causano un aumento della libido. Le tensioni che si sprigionano nella donna nella fase intorno alla menopausa e che la portano a stati di irritabilità, depressione, tristezza, malinconia, nascondono spesso, in realtà, il bisogno fisiologico, naturale di un rapporto psicoaffettivo e sessuale più intenso, frequente, appagante, di cui ella stessa è all'oscuro e di cui risulta sovente inconsapevole.In origine postato da Mr
Un uomo a cinquant'anni è affascinante, una donna a quaranta è un cadavere.
Nell'uomo si verifica un altro processo "a rischio": a partire dai quarant'anni l'intensità del piacere erotico legato all'orgasmo tende a diminuire, mentre aumenta il periodo refrattario tra un rapporto e l'al[url]tro; inoltre il processo erettivo è oggetto di maggiore vulnerabilità. Tutto ciò, è stato da poco appurato, viene causato da una diminuzione di testosterone e di ormone della crescita.
Negli Stati Uniti si sta addirittura avviando una terapia ormonale sostitutiva per l'uomo. Ma la scarsa diffusione di queste conoscenze provoca spesso l'insorgere nel maschio di problemi psicologici legati ad un'apparente diminuzione della sua virilità che a volte lo inducono ad abbandonare la moglie o compagna per una partner più giovane nell' illusione di trovare ciò che egli teme di aver perduto per sempre, ma che, in realtà, si sta solo trasformando..."
clikka
Mi avvio a divenire un cadavere libidinoso, e mio marito un fossile affascinante...![]()

Età migliore...
Uomini da 0 a 78
Donne da 0 a 82 ( vivono di più )

Per l'uomo dai 40 ai 45 , per la donna togliete 10 anni.

Il fatto che una donna a 40 anni senta il bisogno di essere scopata qualche ultima volta non significa che sia il periodo migliore della sua vita.In origine postato da Flora
"...Eppure proprio l'amore, a quell'età, riserva insospettate sorprese. Ricerche e studi confermano che nel periodo che precede e contorna la menopausa, in seguito alla diminuzione di estrogeni, nella donna avvengono dei mutamenti endocrini che causano un aumento della libido. Le tensioni che si sprigionano nella donna nella fase intorno alla menopausa e che la portano a stati di irritabilità, depressione, tristezza, malinconia, nascondono spesso, in realtà, il bisogno fisiologico, naturale di un rapporto psicoaffettivo e sessuale più intenso, frequente, appagante, di cui ella stessa è all'oscuro e di cui risulta sovente inconsapevole.
Nell'uomo si verifica un altro processo "a rischio": a partire dai quarant'anni l'intensità del piacere erotico legato all'orgasmo tende a diminuire, mentre aumenta il periodo refrattario tra un rapporto e l'al[url]tro; inoltre il processo erettivo è oggetto di maggiore vulnerabilità. Tutto ciò, è stato da poco appurato, viene causato da una diminuzione di testosterone e di ormone della crescita.
Negli Stati Uniti si sta addirittura avviando una terapia ormonale sostitutiva per l'uomo. Ma la scarsa diffusione di queste conoscenze provoca spesso l'insorgere nel maschio di problemi psicologici legati ad un'apparente diminuzione della sua virilità che a volte lo inducono ad abbandonare la moglie o compagna per una partner più giovane nell' illusione di trovare ciò che egli teme di aver perduto per sempre, ma che, in realtà, si sta solo trasformando..."
clikka
Mi avvio a divenire un cadavere libidinoso, e mio marito un fossile affascinante...![]()
Piuttosto, come trascurare il fatto che ad una certa età l'uomo sia finalmente dispensato dall'untuosa irrazionalità del suo scopo genetico del sesso a tutti i costi?

per una donna non so. per me l'età migliore è sempre quella passata. quando avevo 15 rimpiangevo i 12/13 anni, quando avevo 18 i 15, quando avevo 20 i 18 ora i 20... bah

ho fatto la stessa domanda a mio nonno pluriottantenne e mi ha risposto di non dire cazzate.In origine postato da Mr
Piuttosto, come trascurare il fatto che ad una certa età l'uomo sia finalmente dispensato dall'untuosa irrazionalità del suo scopo genetico del sesso a tutti i costi?
![]()
![]()