Per entrambi gli anni del liceo e dell'università... tranne se poi uno non si laurea a 40 anni...

Per entrambi gli anni del liceo e dell'università... tranne se poi uno non si laurea a 40 anni...

In origine postato da tolomeo
ho fatto la stessa domanda a mio nonno pluriottantenne e mi ha risposto di non dire cazzate.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si di solito a quell'età pensano solo a quello.In origine postato da epixx
cazzo![]()

per gli uomini dico 17-20 e 45-55.
Per le donne non saprei,credo dai 25 ai trentacinque.

Per una donna non saprei dire.
Per un uomo dai 16 ai 20 anni.
![]()

Azz...ho ancora qualche mese di gloria, ti ringrazio.In origine postato da Paolo82
per gli uomini dico 17-20 e 45-55.
Per le donne non saprei,credo dai 25 ai trentacinque.![]()

In origine postato da Mr
Piuttosto, come trascurare il fatto che ad una certa età l'uomo sia finalmente dispensato dall'untuosa irrazionalità del suo scopo genetico del sesso a tutti i costi?
madò Mr lo sappiamo che sei un intellettuale...ma stai un pochino più terra a terra e esprimi lo stesso concetto con parole meno forbite![]()
.....cmq non la condivido questa tua frase, basta vedere che vecchi porcelloni ci sono in giro
![]()

Semplice:In origine postato da pensiero
madò Mr lo sappiamo che sei un intellettuale...ma stai un pochino più terra a terra e esprimi lo stesso concetto con parole meno forbite![]()
![]()
Non ci tira più.
![]()

In origine postato da Puma#
Semplice:
Non ci tira più.
![]()
l'avevo capito![]()
![]()
ma non credo sia proprio così, come ho detto non è raro vedere certi vecchietti che fanno la battutina o che magari per parlarti si avvicinano un pò troppo allungando "sapientemente" con fare innocente la manina....e se tanto mi da tanto...significa che qualcosa tira ancora![]()
ma so una sega o come si fa a sapello,al limite ve lo dico alla fine