Testo originale scritto da etnia salentina
ti ringrazio vivamente per la segnalazione, è un ottimo cd. più lo ascolto più mi piace.
Addirittura?!
Bisognerà munirsi dell'ottimo cd!


Testo originale scritto da etnia salentina
ti ringrazio vivamente per la segnalazione, è un ottimo cd. più lo ascolto più mi piace.
Addirittura?!
Bisognerà munirsi dell'ottimo cd!


se vi fidate dei miei gusti, siTesto originale scritto da "Caenazzo"
Addirittura?!
Bisognerà munirsi dell'ottimo cd!